Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (26/135) > >>

napoletanocrociato:
Intanto Pavoletti a Sassuolo si sta affermando sempre più come l'erere di Cristiano Lucarelli.. al campionato di esordio in B ha già realizzato 5 reti in tre presenze.. e pensare che proviene dalla Lega Pro ed ancora prima dalla D...

Piskyno89:
il bari senza penalizzazione sarebbe primo in classifica :look:

su pavoletti, c'è anche da dire che ha fatto 2 gol a porta vuota oggi. comunque il giocatore in b rende, si vede che si sa inserire e che sa muoversi per la categoria...

bat86:
io credo che lo spezia anche se neo-promossa abbia la rosa migliore...oggi 3-1 casalingo al brescia..

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 09 Settembre, 2012, 20:29:15 pm ---io credo che lo spezia anche se neo-promossa abbia la rosa migliore...oggi 3-1 casalingo al brescia..

--- Termina citazione ---
verona prima e spezia poi dovrebbero salire a mani basse. poi si sa la B è strana. il livorno con quasi la stessa squadra, l'anno scorso lottava x non retrocedere e quest'anno è a punteggio pieno :boh:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Settembre, 2012, 21:04:21 pm ---verona prima e spezia poi dovrebbero salire a mani basse. poi si sa la B è strana. il livorno con quasi la stessa squadra, l'anno scorso lottava x non retrocedere e quest'anno è a punteggio pieno :boh:

--- Termina citazione ---
lo pensavo anche io oggi pomeriggio... poi in un pensiero "sopra le righe" ho pensato al lato romantico della cosa... forse giocano in 12 perchè Morosini è ancora con loro...
passatemela... è un pensiero di una domenica pomeriggio tra la veglia ed il sonno..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa