Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
SpamMattia:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 08 Settembre, 2012, 13:20:45 pm ---Perchè Di Canio non è mai stato preso in considerazione dalle squadre di Serie B ?
Allo Swindon ha allenato da Dio, portandolo al ritorno in League One. Gioca un calcio molto intelligente, divertente ma con difese solide.
Chiede una ferrea disciplina, tant'è vero che sta avendo problemi con alcuni suoi giocatori noti per essere teste di cazzo.
--- Termina citazione ---
aveva pure la squadra nettamente più forte di tutte
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Settembre, 2012, 13:45:16 pm ---perchè è un fascista del cazzo
Piskyno89:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Settembre, 2012, 13:45:16 pm ---perchè è un fascista del cazzo
ma chi se ne fotte. come dice il buon giggino, per me nella mia squadra può giocare anche hitler. inoltre, di canio parl semp nfacc... ricordo le sue litigate col burino lotito in diretta su premium :sbav:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Settembre, 2012, 16:33:38 pm ---ma chi se ne fotte. come dice il buon giggino, per me nella mia squadra può giocare anche hitler. inoltre, di canio parl semp nfacc... ricordo le sue litigate col burino lotito in diretta su premium :sbav:
Sarà un fascio ma è n'omm che pall.
Io lo adoro, con lui in panchina ricchioni come Inler non vedrebbero il campo nemmeno in una panchina a 58 posti.
Ragionier Cuckoldullo:
ho capito che è bravo e un personaggio, ma ad oggi tene o'curriculum di Nello Di Costanzo, tutt o'blocc
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa