Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (3/135) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: kohna80 - 17 Giugno, 2012, 11:08:17 am ---Il Varese invece sceglie Castori, che nelle ultime 5 stagioni è stato esonerato 4 volte.

--- Termina citazione ---
castori  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: kohna80 - 17 Giugno, 2012, 11:08:17 am ---Il Varese invece sceglie Castori, che nelle ultime 5 stagioni è stato esonerato 4 volte.

--- Termina citazione ---


quest'anno i varesotti "rosicheranno" molto...

 :look: :look:

Guallera V.2:
Il Lecce sceglie Franco Lerda, che la nuova proprietà già aveva avuto alle sue dipendenze nella Pro Patria, e l'Empoli a sorpresa affida la panchina al napoletano trapiantato in Toscana, Maurizio Sarri.

manuelito:
Rischiava il fallimento, probabilmente giocherà in B nella prossima stagione. Il Taranto ha terminato la stagione regolare di Prima Divisione Lega Pro (girone A) a quota 63 punti, a due distanze dalla Ternana campione. Un verdetto su cui pesavano sei punti di penalizzazione concessi per inadempienze finanziarie. Ai playoff la Pro Vercelli l'aveva spuntata contro tutti, ma ora il TAR del Lazio ha accolto il ricorso della associazione Taranto Futura, ridando di fatto i sei punti di penalizzazione alla società pugliese. Cosa comporta? Semplicemente che il Taranto dovrebbe essere accolto in Serie B, da primo in classifica, e la Ternana dovrebbe ridisputare i playoff. Una bella grana da sbrogliare...

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=364315

nocerino:
ahahahah......ammesso che la notizia sia vera, al posto di ridurre il numero delle squadre ,va a finire che diventano 25.....mamma mia che casino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa