Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
Joker:
Io sono d'accordo con Suker. Comunque dire che il problema del Napoli è Lavezzi, è riduttivo visto che la squadra non ha un gioco sfavillante. Oggi la Lazio doveva essere ASFALTATA perchè è una squadraccia ed in confusione completa. Non c'era partita più semplice. Ormai ci tocca sperare che gli avversari segnino prima di noi per vedere qualche tipo di reazione.
SpamMattia:
--- Citazione da: Nyquist80 - 22 Novembre, 2009, 19:25:03 pm ---se parliamo di impegno quagliarella ha lottato più di lavezzi, che ha trotterellato per il campo.
comunque, sia per impegno che risultati (annullato zarate) il migliore è stato pazienza
--- Termina citazione ---
a proposito di zarate, mi sbagliavo. mi ha impressionato molto. per quanto riguarda quello che dici di lavezzi per me sei prevenuto.
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:24:33 pm --- Maggio è stato tra i migliori in campo
Non ne parliamo proprio. Al solo pensiero mi viene lo sforzo di vomito...tra oggi e Catania è da prenderlo soltanto a sputazzate in faccia.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 19:25:13 pm ---Lo si critica perchè è assurdo che non riesce a fare un passaggio decente uno, e non si tratta di essere Cristiano Ronaldo o Messi. Lo si critica perchè vorrà rendersi pure utile alla causa, ma farlo però con la capa a terra sbattendo contro gli avversari ed ignorando qualche compagno libero, fa decisamente incazzare e non gli si sta chiedendo di essere Cristiano Ronaldo. Poi se queste cose sono cattiverie, perchè ci è antipatico che vi devo dire...a sto punto vi si può dire che se non vedete queste cose e perchè fate il discorso inverso, un pò come lo si faceva per Calaiò in serie B ed anche il primo anno di A.
P.S. Ribadisco che anche Quagliarella oggi mi ha fatto altamente cacare
quoto il tuo discorso perchè almeno ammetti che è l'unico che prova a far qualcosa. oggi i suoi compagni di reparto sembravano le belle statuine.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 19:27:13 pm ---Non ne parliamo proprio. Al solo pensiero mi viene lo sforzo di vomito...tra oggi e Catania è da prenderlo soltanto a sputazzate in faccia.
ma poi che alza a fare semrpe quella sfaccimma di palla io non lo so
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa