Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Novembre, 2009, 17:35:25 pm ---a me me l'ha rotto lavezzi. avesse fatto una cosa buona in tutta la partita. una.
poi il bello è che si dice pure che è stato il migliore in campo.. a me m'ha fatt solo incazzà
--- Termina citazione ---
Lavezzi per me è troppo anarchico. A volte si sfumano delle occasioni perchè non passa la palla,e poi è da un bel pò che non vedo quel giocatore della prima metà del campionato scorso e del campionato di quando fummo neopromossi. Hamsik ha un ottima vena realizzativa ma deve entrare di più in questo benedetto gioco!! Ha fatto 180 minuti di gioco incolori,ovvero da Catania a oggi! Cannavaro ha fatto degli errori che fortunatamente non sono costati nulla però non li deve fare..bene Rinaudo che non mi piace come difensore però oggi ha fatto bene e Campagnaro.
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Novembre, 2009, 17:50:25 pm ---ragazzi cannavaro ha sfiorato la palla che nel finale stava per finire tra i piedi di cruz in contropiede... se nn era per quella spizzata, probabilmente parlavamo di una sconfitta... per me nel complesso ha giocato bene, certo gli ho preferito rinaudo.
poi hamsik ha iniziato bene. ha smesso di giocare dopo il fallo di mauri.. il mister deve lavorarci un po'.. nn puo' spaventarsi della su ombra marek, è trooppo forte, deve cacciare sempre le palle
Non solo,nel primo tempo anche se non erro stava per farsi fregare da Cruz,lui camminava e Cruz da dietro in velocità stava per soffiargli palla. In totale ha fatto un paio di cazzate non decisive.
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 17:45:26 pm ---Mah io non capisco certe cose...allora precisiamo che per impegno Lavezzi è stato il migliore in campo così nessuno sbotta, però per quanto riguarda concretezza e lucidità la sua prestazione non è certo positiva, non è colpa se non riesce a fare un semplice passaggio al compagno...e come lui Gargano che è tornato quello dei livelli "facimm ammuina miezz 'o campo", dove veramente è risultato indifendibile e irritante per il numero di errori commessi.
ecco giovanni, la penso come te.
cioè a me nun me ne fott proprio dell'impegno, io voglio giocatori determinanti, a prescindere dall'impegno profuso. nn si possono sbagliare tutti i passaggi o tener palla per due ore invece di servire i compagni, cosi è un limite, nn un punto di forza :sbonk:
bender89:
Senza continuare a insistere sul discorso Lavezzi o Quagliarella (mi sono cacato il cazzo pure a leggere...), io penso che il problema sia più generale.
Abbiamo giocatori leggeri, proprio nell'impostazione dell'azione, e scarsi tecnicamente, in mediana. Hamsik è uno che si muove senza palla, soffre le squadre chiuse, stesso dicasi per Maggio, la supposta, parafrasando Wendy. :look: Considerate che in mediana abbiamo due giocatori bloccati, uno di contenimento puro che tiene la posizione ed un mettitoppe costretto a coprire una zona immensa di campo e a sbagliare i passaggi orizzontali, giusto quelli che gli riescono.
Inutile dire che abbiamo bisogno di uno che dia la profondità a sinistra, nè compitino Aronica, nè Datolo, il fringuellotto part-time.
Noi siamo una squadra da centro classifica, quest'è. Hai voglia a spremere. Il Parma, squadra chiusa e ripartenze veloci, è proprio l'antinapoli, state a vedere.
Venendo ai singoli, mi è piaciuto Rinaudo. Deve trovare il suo posto, che sia per sostituire Cannavaro o Contini. Zuniga è un pesce fuor d'acqua a sinistra.
Denis deve giocare con una punta a fianco, altrimenti risolviamo una cippa.
Lavezzi ha fatto un sacco di fumo, con tanto di usuale controllo steccato sottoporta. Le due volte che si è fumato Cribari ha servito il nulla cosmico, tene 'e piere stuort. Se impostare e creare gioco è questo, che si valorizzi almeno, con gente in area. Quagliarella, come Lavezzi, ha fatto una gara sufficiente, sei stentato. Ha toccato più palloni giusto perchè saliva a prenderseli...
kurz:
Quagliarella ha sbagliato pure i controlli e gli stop, almeno Lavezzi li serve i compagni dalla destra ha messo in mezzo un paio di palle e guadagnato 2 corner.
Quaglia un fantasma, sbaglia appoggi cross e non conclude nu cazz, a sto punto voglio Denis dal primo minuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa