Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 19:25:13 pm ---Lo si critica perchè è assurdo che non riesce a fare un passaggio decente uno, e non si tratta di essere Cristiano Ronaldo o Messi. Lo si critica perchè vorrà rendersi pure utile alla causa, ma farlo però con la capa a terra sbattendo contro gli avversari ed ignorando qualche compagno libero, fa decisamente incazzare e non gli si sta chiedendo di essere Cristiano Ronaldo. Poi se queste cose sono cattiverie, perchè ci è antipatico che vi devo dire...a sto punto vi si può dire che se non vedete queste cose e perchè fate il discorso inverso, un pò come lo si faceva per Calaiò in serie B ed anche il primo anno di A.
P.S. Ribadisco che anche Quagliarella oggi mi ha fatto altamente cacare
--- Termina citazione ---
Giovanni fratello caro, ma io Lavezzi lo conosco e so quali sono le sue possibilità , fosse per me lo scambierei immediatamente con Cassano, ci mancherebbe,però non posso sentirmi dire che oggi è un elemento dannoso per questa squadra e che Quagliarella non segna per causa sua,quindi non mi meraviglio che spedisca il tiro in curva o che sbagli il passaggio semplice, perchè noi siamo il Napoli, una squadra di metà classifica , non il Real.
SpamMattia:
--- Citazione da: Joker21 - 22 Novembre, 2009, 19:26:12 pm ---Io sono d'accordo con Suker. Comunque dire che il problema del Napoli è Lavezzi, è riduttivo visto che la squadra non ha un gioco sfavillante. Oggi la Lazio doveva essere ASFALTATA perchè è una squadraccia ed in confusione completa. Non c'era partita più semplice. Ormai ci tocca sperare che gli avversari segnino prima di noi per vedere qualche tipo di reazione.
non è facile giocare contro una squadra con 10 giocatori dietro la linea della palla
SpamMattia:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:28:02 pm ---Giovanni fratello caro, ma io Lavezzi lo conosco e so quali sono le sue possibilità , fosse per me lo scambierei immediatamente con Cassano, ci mancherebbe,però non posso sentirmi dire che oggi è un elemento dannoso per questa squadra e che Quagliarella non segna per causa sua,quindi non mi meraviglio che spedisca il tiro in curva o che sbagli il passaggio semplice, perchè noi siamo il Napoli, una squadra di metà classifica , non il Real.
quoto alla grande
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:24:33 pm ---Se Denis giocasse come Quagliarella lo avremmo già linciato.........................Oggi allo stadio ho dovuto anche sentire che Pazienza ha gicoato male e che Maggio è stato tra i migliori in campo,adesso vengo qui e mi sento dire che Quagliarella ha giocato molto bene e che Lavezzi fa schifo..............
Quoto,io insieme a Rinaudo ho anche criticato duramente Denis l'anno scorso ma diciamo che Quagliarella c'ha l'occhio di riguardo..se le faceva Denis tutte quetse prestazioni negative la gente scendeva addirittura in campo per menarlo!! Però sul fatto di Maggio migliore in campo si può anche chiudere un occhio soltanto per il fatto che ha creato la nostra migliore occasione da rete di tutta la partita,ma non di più.
guallera:
--- Citazione da: SpamMattia - 22 Novembre, 2009, 19:28:09 pm ---non è facile giocare contro una squadra con 10 giocatori dietro la linea della palla
Sono d'accordo, infatti secondo me il Napoli queste partite a meno che non scende in campo con la stravoglia di vincere e dominare, riuscendo a sbloccare subito il risultato, avrà sempre grosse difficoltà . Purtroppo manca ancora tantissima qualità a centrocampo, e ditemi quello che volete ma io uno come Gargano lo tollero sempre di meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa