Autore Topic: NBA  (Letto 239374 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:NBA
« Risposta #2300 il: 04 Aprile, 2024, 13:24:37 pm »
https://youtu.be/CYBllTwQ-o4?si=XwXS0PK9RbXKc5HD

 :alla:

Non c'è più tecnica e spettacolo in nba

Doncic è un altro giocatore fortissimo :love2: , tuttavia qua teneva piuttosto la faccia del tipo ''ho fatto una cacata ma mi è  andata bene'' piuttosto che ''o teng e to dong''
da qualunque prospettiva, quello non è un tiro, è un ..... qualcosa  :asd:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:NBA
« Risposta #2301 il: 04 Aprile, 2024, 13:30:00 pm »
Cmq per gli amanti del NBA, vi ricordo uno dei giocatori che veramente poteva diventare un fenomeno assurdo, ma teneva una capa di merda, scostante e non teneva tutto sto genio di allenarsi. Tracy McGrady  :gabbie:

https://www.youtube.com/watch?v=s4QuUYG6kxI

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #2302 il: 04 Aprile, 2024, 13:39:23 pm »
Solo il Basket ? Mi trovi uno sport femminie di squadra che non sia una merda beach volley a parte per ovvi motivi  :look: ?

Scherzi a parte, o ver penso si salva solo il volley, e comunque resta meno spettacolare rispetto ad una partita maschile.

Dite che è meglio che lo cancello questo messaggio vero  :look: ?

In generale lo sport femminile, salvo rarissimi casi, è molto meno bello del Maschile. Però, anche negli sport di squadra, ce ne sono alcuni in cui la differenza è minore (volley, pallanuoto su tutti) mentre alcuni che al femminile sono francamente inguardabili (il basket ed il calcio femminili sono proprio imbarazzanti)


Poi è chiaro che nello sport, facendone proprio un discoos estetico, conta il gesto ed i corpi maschili sono dannatamente più efficaci.


Comunque ho scoperto che c'è un chiattone che sta mettendo su buoni numeri da matricola anche nella MCAA maschile, il passaggio al centro Bud Spencer è cosa avviata  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #2303 il: 04 Aprile, 2024, 13:42:23 pm »
Cmq per gli amanti del NBA, vi ricordo uno dei giocatori che veramente poteva diventare un fenomeno assurdo, ma teneva una capa di merda, scostante e non teneva tutto sto genio di allenarsi. Tracy McGrady  :gabbie:

https://www.youtube.com/watch?v=s4QuUYG6kxI

Vero poteva fare ancora di più, ma una decina di anni buoni li ha fatti, più o meno...altri, soprattutto negli sport ammerigani, ne hanno fatti anche di meno perché se cacavano o cazz
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:NBA
« Risposta #2304 il: 04 Aprile, 2024, 13:59:14 pm »
Poi è chiaro che nello sport, facendone proprio un discoos estetico, conta il gesto ed i corpi maschili sono dannatamente più efficaci.

E' questo il fatto ... semplice, diretto, non c'è niente da aggiungere. Il motivo per cui nel calcio e nel basket ad esempio si va sul ridicolo è proprio perché spesso il gesto tecnico dev'essere accompagnato o scaturito da un gesto atletico.

Vero poteva fare ancora di più, ma una decina di anni buoni li ha fatti, più o meno...altri, soprattutto negli sport ammerigani, ne hanno fatti anche di meno perché se cacavano o cazz

Imho poteva diventare un fenomeno al pari di Bryant, aveva veramente tutto. Schiacciava in qualsiasi maniera possibile, tiri in sospensione, da tre, genialate pazzesche come lanciare la palla al tabellone con l'intento di schiacciare su rimbalzo, ganci, passaggi, visione di gioco, e anche in difesa sapeva il suo. Quando era in giornata, vederlo giocare era fantastico, persino meglio di Bryant ... quando era in giornata  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #2305 il: 04 Aprile, 2024, 14:01:48 pm »
Doncic è un altro giocatore fortissimo :love2: , tuttavia qua teneva piuttosto la faccia del tipo ''ho fatto una cacata ma mi è  andata bene'' piuttosto che ''o teng e to dong''
da qualunque prospettiva, quello non è un tiro, è un ..... qualcosa  :asd:

Vero che si era infilato in una situazione di merda e che ha provato l'impossibile, ma ti deve pure riuscire e a pochi al mondo riesce anch al 10% una cosa di quella maniera.


Ho visto un poco della partita di Wembanyama contro Denver (qulla da 9 stoppate di cui 4 a Jokic): è veramente un fenomeno altro che scellone di fisico. Ha assist, tiro da tre, corre con la palla, penetra, gioca il post e difende bene. Forse, per ora, solo non blocca da campione, ma a 20 anni ha il tempo per imparare a farlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #2306 il: 04 Aprile, 2024, 14:10:00 pm »

Imho poteva diventare un fenomeno al pari di Bryant, aveva veramente tutto. Schiacciava in qualsiasi maniera possibile, tiri in sospensione, da tre, genialate pazzesche come lanciare la palla al tabellone con l'intento di schiacciare su rimbalzo, ganci, passaggi, visione di gioco, e anche in difesa sapeva il suo. Quando era in giornata, vederlo giocare era fantastico, persino meglio di Bryant ... quando era in giornata  :look:

Vero.

Dicevo che anche altri avevano tutto e hanno fatto anche meno.

Nel basket NBA e nello sport americano ancor di più che negli sport europei capita di giocatori che fanno qualche anno e poi si cacano proprio il cazzo e ricordo più di un potenziale crack che ha fatto poco o nulla.

TMac poteva fare sicuramente di più, ma per 7-8 anni è stato comunque uno dei migliori della NBA e si è fatto non so quanti, ma direi 7-8 all star games in fila...in qualche forma mi ricorda Charles Barkley, gocatore che quando ero giovane era un vero fenomeno, uno che molti dicevano valesse poco meno di MJ e che ha fatto una ottima carriera, ma oggi non dico che sia dimenticato, ma ricordato più che altro per Space Jam
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #2307 il: 05 Aprile, 2024, 23:33:23 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #2308 il: 11 Aprile, 2024, 12:14:17 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=eoDjURy4knY


OK avrò preso una capata io, ma un 2,24 che fa una cosa del genere è veramente irreale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #2309 il: 11 Aprile, 2024, 14:38:45 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=eoDjURy4knY


OK avrò preso una capata io, ma un 2,24 che fa una cosa del genere è veramente irreale
credo nessuno lo abbia mai visto