Staff > Polonia & Ucraina 2012

Ciaccare europee

<< < (41/92) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: rafel - 13 Giugno, 2012, 12:56:10 pm ---Ma per me Sara Carbonero è proprio nu cess che se ne fosse per gli occhi verdi passerebbe inosservata

--- Termina citazione ---

ma serio, alla fine è un poco stranulella, dobbiamo dirlo

Genny Fenny:

--- Citazione da: rafel - 13 Giugno, 2012, 12:56:10 pm ---Ma per me Sara Carbonero è proprio nu cess che se ne fosse per gli occhi verdi passerebbe inosservata

Anema e papoooooooooooo'!!! (cit.)

regista:

--- Citazione da: kohna80 - 13 Giugno, 2012, 12:53:11 pm ---Vabbè è logico che se mi citi femminoni che per noi comuni mortali non esistono, ti dico che pure in Giappone ci stanno i femminoni. Io mi riferisco sempre alla cruda realtà, che è un altro discorso. La moglie di Sneijder poi ha origini spagnole, mi pare che la mamma fosse iberica, ma è olandese a tutti gli effetti.

vabbuo' mi hai sgamato, cercavo di difendere i miei trascorsi iberici :look:
Condivido che mediamente in Spagna ci sono meno bellezze che in altri paesi .

p.s. mi sono trombato solo bone li giù :look:

rafel:

--- Citazione da: bender89 - 13 Giugno, 2012, 12:59:13 pm ---Anema e papoooooooooooo'!!! (cit.)

:scratch:

aspetto che editi per capirti meglio

Guallera V.2:

--- Citazione da: regista - 13 Giugno, 2012, 13:01:02 pm ---vabbuo' mi hai sgamato, cercavo di difendere i miei trascorsi iberici :look:
Condivido che mediamente in Spagna ci sono meno bellezze che in altri paesi .

p.s. mi sono trombato solo bone li giù :look:

Guarda che poi ti dirò, una delle pucchiaccone che più adoro attualmente, è proprio spagnola ed è Paz Vega.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa