Staff > Polonia & Ucraina 2012
Ciaccare europee
Guallera V.2:
--- Citazione da: regista - 13 Giugno, 2012, 10:41:37 am ---non so se sei mai stato nei paesi dell'est, ma li si vede anche di peggio, nel senso di donne stupende accompagnate da bruttoni indicibili
Lode a dj... i soldi tirano assai
--- Termina citazione ---
Ma non c'è bisogno di andare nell'est Europa. Io ho visto più pruasone giovincelle accompagnate da bruttoni e vecchiardi appesi, in 7 mesi di militare a Roma, che in tutto il resto della mia vita.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Giugno, 2012, 20:37:08 pm ---Con ste due il minimo che pigli e la sifilide... :siasd:
--- Termina citazione ---
infatti se le è chiavate drugobianconero
regista:
--- Citazione da: kohna80 - 13 Giugno, 2012, 10:42:59 am ---Ma non c'è bisogno di andare nell'est Europa. Io ho visto più pruasone giovincelle accompagnate da bruttoni e vecchiardi appesi, in 7 mesi di militare a Roma, che in tutto il resto della mia vita.
--- Termina citazione ---
:asd:
vechabla:
piccolo Ot
sta russa mi fa svenare :sbav:
Varvara - the song "Katyusha"
vampyr8:
carrellata quotidiana
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa