Autore Topic: modem alice-wifi  (Letto 2073 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
modem alice-wifi
« il: 13 Giugno, 2012, 20:33:48 pm »
sempre più spesso (pure più volte al giorno), quando apro una pagina internet, mi si apre la finestra di gestione del modem e mi chiede di cambiare la chiave WPA. se non lo faccio non posso usare il wifi ma solo la connessione via cavo. che impostazioni devo cambiare per stare quieto?
 ps ho un modem telecom (quello bianco con le due antenne)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:modem alice-wifi
« Risposta #1 il: 13 Giugno, 2012, 21:17:54 pm »
non ho capito bene, se vuoi cambiare la password comunque basta che vai in wifi e poi configura rete wifi, cambi la pass e non dovrebbe più dirti di cambiare

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 14 Giugno, 2012, 00:05:02 am »
sempre più spesso (pure più volte al giorno), quando apro una pagina internet, mi si apre la finestra di gestione del modem e mi chiede di cambiare la chiave WPA. se non lo faccio non posso usare il wifi ma solo la connessione via cavo. che impostazioni devo cambiare per stare quieto?
 ps ho un modem telecom (quello bianco con le due antenne)

ma sicuro che è la finestra del modem?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #3 il: 14 Giugno, 2012, 18:53:45 pm »
ma sicuro che è la finestra del modem?
:sisi:
non ho capito bene, se vuoi cambiare la password comunque basta che vai in wifi e poi configura rete wifi, cambi la pass e non dovrebbe più dirti di cambiare
no, non voglio cambiare password, è sto cazzo di modem che mi dice che devo cambiare WPA per ragioni di sicurezza. se la cambio sto a posto poi dopo un giorno mi ridice di cambiare e smette di funzionare col wifi fin quando non la ricambio.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4 il: 14 Giugno, 2012, 18:58:49 pm »
:sisi:no, non voglio cambiare password, è sto cazzo di modem che mi dice che devo cambiare WPA per ragioni di sicurezza. se la cambio sto a posto poi dopo un giorno mi ridice di cambiare e smette di funzionare col wifi fin quando non la ricambio.
mi pareva strano avessi chiesto come cambiare password :asd: onestamente non saprei, se provassi a fare un reset con il pulsante che si trova dietro al modem?