Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 312552 volte)

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Dirette europeo
« Risposta #2980 il: 29 Giugno, 2012, 12:55:27 pm »
io comunque continuo a non capire perché insista con quella latrina di diamanti
Più che altro la cosa incomprensibile è che toglie un attaccante per mettere un trequartista lasciando Balotelli da solo in una landa desolata. Deve far entrare di natale al posto di Cassano cazzo!  :look:

SpamMattia

« Risposta #2981 il: 29 Giugno, 2012, 12:56:01 pm »
state sopravvalutando l'italia secondo me. per me è ancora un fatto tra germania e spagna ma soltanto perchè gli iberici quest'anno non hanno vinto niente e quindi staranno incazzati
:look:

A me non è dispiaciuto, casomai io mi chiederei perchè insista a metterlo seconda punta e non trequartista al posto di Montolivo quando fa i cambi, preferendo sempre sostituire Cassano per Diamanti e Montolivo per un altro centrocampista centrale :boh:

Comunque, io quello che farei fuori dai titolari è il ricchioncello Marchisio.
per me diamanti è una seconda punta a tutti gli effetti. una chiavica di seconda punta ma una seconda punta :asd: ieri comunque effettivamente era l'unica possibilità perchè giovinco contro i tedeschi avrebbe solo perso mazzate. io personalmente non cambierei nulla. forse ieri l'unica cosa che avrei fatto di diverso sarebbe stato nocerino per motta

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2982 il: 29 Giugno, 2012, 12:57:18 pm »
io resto dell'opinione che prandelli non si sia mai realmente sconfessato (o impazzito)...
che abbia fatto il 3-5-2 come situazione di emergenza e che, nonostante riscontri positivi , sia tornato al 4-3-1-2 non appena il recupero di barzagli gli ha permesso di tornare al modulo attuato in tutte le partite di qualificazione

il progetto originario del 3-5-2 era "nato" proprio con Barzagli e la difesa del blocco juventino, dopo la partita con la Russia, proprio per dare maggior sicurezza agli stessi difensori

io credo l'avrebbe fatto a prescindere dall'infortunio di Barzagli

così come credo che col recupero di Barzagli avrebbe tranquillamente spostato De Rossi a centrocampo

e avremmo giocato bene comunque, perchè è un'Italia che ha un'idea di gioco positiva a prescindere dal modulo

certo il rinsavimento su Giaccherini, T. Motta e Balotelli da togliere a prescindere è stato molto importante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2983 il: 29 Giugno, 2012, 12:58:42 pm »
A me non è dispiaciuto, casomai io mi chiederei perchè insista a metterlo seconda punta e non trequartista al posto di Montolivo quando fa i cambi, preferendo sempre sostituire Cassano per Diamanti e Montolivo per un altro centrocampista centrale :boh:

Comunque, io quello che farei fuori dai titolari è il ricchioncello Marchisio.

Perchè noi non giochiamo col trequartista, ma con 4 centrocampisti disposti a rombo, che in fase difensiva si devono allineare per fare una linea di 4. Se ci fate caso molto spesso quando gli altri attaccano noi abbiamo Montolivo o De Rossi che vanno a chiudere sulla fascia...inoltre Prandelli ha messo su dei meccanismi di rotazione dei centrocampisti che permettono di scambiare i ruoli dei 4, ad esempio se Marchisio va in inserimento senza palla, il centrocampo scala e magari Montolivo è pronto alla chiusura in caso di ripartenza avversaria, e cosi via.

E' una cosa che non si può fare con un trequartista...

Per me, anche per questi meccanismi, il centrocampo Pirlo - De Rossi - Marchisio - Montolivo è perfetto.

Starfred

« Risposta #2984 il: 29 Giugno, 2012, 12:59:34 pm »
Perchè noi non giochiamo col trequartista, ma con 4 centrocampisti disposti a rombo, che in fase difensiva si devono allineare per fare una linea di 4. Se ci fate caso molto spesso quando gli altri attaccano noi abbiamo Montolivo o De Rossi che vanno a chiudere sulla fascia...inoltre Prandelli ha messo su dei meccanismi di rotazione dei centrocampisti che permettono di scambiare i ruoli dei 4, ad esempio se Marchisio va in inserimento senza palla, il centrocampo scala e magari Montolivo è pronto alla chiusura in caso di ripartenza avversaria, e cosi via.

E' una cosa che non si può fare con un trequartista...

Per me, anche per questi meccanismi, il centrocampo Pirlo - De Rossi - Marchisio - Montolivo è perfetto.

Sì ma Diamanti non è un trequartista classico, si sacrifica anche parecchio. Quindi per me potrebbe fare il lavoro che fa Montolivo, per dire... :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2985 il: 29 Giugno, 2012, 13:01:42 pm »
Sì ma Diamanti non è un trequartista classico, si sacrifica anche parecchio. Quindi per me potrebbe fare il lavoro che fa Montolivo, per dire... :boh:

Non lo può mai fare...con tutto che si sacrifica, resta un trequartista e non un centrocampista. E' una questione di tempi di gioco diversi, di posizionamento tattico...

Starfred

« Risposta #2986 il: 29 Giugno, 2012, 13:06:51 pm »
Non lo può mai fare...con tutto che si sacrifica, resta un trequartista e non un centrocampista. E' una questione di tempi di gioco diversi, di posizionamento tattico...

Eh però a me non pare nemmeno che Montolivo abbia fatto questo lavoro di copertura, eh. Per me lo potrebbe fare pure il giocatore del Bologna, ripeto...che anzi, entrando da seconda punta fa esattamente ciò che ha fatto il buon Riccardino nel primo tempo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2987 il: 29 Giugno, 2012, 13:09:05 pm »
Diamanti per me è inferiore anche a Giovinco,per esempio,però una cosa che lo differenzia dagli altri è la rabbia,la personalità...mi ha davvero impressionato.

Poi per me potrebbe giocare anche come trequartista,però Prandelli vuole un altro tipo di giocatore a fare il vertice alto del rombo...

Buffon ridicolo fascistiello e stu cazz...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2988 il: 29 Giugno, 2012, 13:10:55 pm »
Qualcuno ha fatto l'offerta ci credo ad euronics? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2989 il: 29 Giugno, 2012, 13:11:52 pm »
Eh però a me non pare nemmeno che Montolivo abbia fatto questo lavoro di copertura, eh. Per me lo potrebbe fare pure il giocatore del Bologna, ripeto...che anzi, entrando da seconda punta fa esattamente ciò che ha fatto il buon Riccardino nel primo tempo.

Invece Montolivo l'ha fatto eccome...altrimenti il centrocampo non avrebbe retto.

Starfred

« Risposta #2990 il: 29 Giugno, 2012, 13:11:53 pm »
Buffon ridicolo fascistiello e stu cazz...

Ma quotissimo :alla:

A me ieri non è piaciuto proprio, molto insicuro...però grande parata su Khedira. Uscite a paperella, peggiore in campo con l'amico Chiellini che sono sempre più convinto sia una discreta chiaveca, ed ora che è infortunato (e quindi giustificabile) diventa inguardabile...

Ma il teatrino finale è stato ridicolo, dopo l'intervista alla Rai l'ho schifato definitivamente. "Ottima parata su Khedira, Gigi...!" "Eh ma per me questa è la normalità, poi se qualcuno ne rimane ancora impressionato mi dispiace..."

Ma aizz a merda.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2991 il: 29 Giugno, 2012, 13:15:43 pm »
Ma quotissimo :alla:

A me ieri non è piaciuto proprio, molto insicuro...però grande parata su Khedira. Uscite a paperella, peggiore in campo con l'amico Chiellini che sono sempre più convinto sia una discreta chiaveca, ed ora che è infortunato (e quindi giustificabile) diventa inguardabile...

Ma il teatrino finale è stato ridicolo, dopo l'intervista alla Rai l'ho schifato definitivamente. "Ottima parata su Khedira, Gigi...!" "Eh ma per me questa è la normalità, poi se qualcuno ne rimane ancora impressionato mi dispiace..."

Ma aizz a merda.
Vergognoso,degno rappresentante dei gobbi infami...nu buffunciel incredibile,ma aizz a merd stu mammasantissima ro cazz......t'aspettano e manette in Italia,MERDAAAAAAAAA

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2992 il: 29 Giugno, 2012, 13:30:21 pm »
Cuccurullo sei una merda,però ti amo :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2993 il: 29 Giugno, 2012, 13:32:00 pm »
Capolavoro

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2994 il: 29 Giugno, 2012, 13:44:01 pm »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2995 il: 29 Giugno, 2012, 14:00:02 pm »
Citazione
ultimo aggiornamento: 29 giugno, ore 13:25
Milano - (Adnkronos) - La festa per la vittoria degli Azzurri si è trasformata in tragedia a Monteolimpino dove una bimba è stata colpita da un proiettile sparato con un fucile, mentre si trovava in auto con i genitori. La piccola, ricoverata in prognosi riservata, sarà sottoposta a intervento chirurgico per rimuovere il proiettile che l'ha colpita alla spalla. Indagini a tutto campo per trovare chi ha sparato

:maronn: :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2996 il: 29 Giugno, 2012, 14:06:28 pm »
ma roba da pazzi, la gente veramente è mongoloide.

ma dico io cazzo di imbecille serial killer spara in alto se proprio devi fare sta minchiata o spara nella fessa di quella troia che ti ha messo al mondo, caso umano!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2997 il: 29 Giugno, 2012, 14:22:48 pm »
Hummels,che gran difensore :look:.Neuer sul primo gol di Balotelli è ridicolo,così come Badstuber,Ozil è una merda e non è un giocatore guida,ma solo un supporto,Gomez  :rofl: :rofl: e infine Loew è un ritardato,che non ha mai schierato manco per un minuto il divino Gotze.
Adda venì Baffone!

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2998 il: 29 Giugno, 2012, 14:39:35 pm »
Sono un po piu' grandicello di voi e posso affermare che ogni volta che li abbiamo affrontati il leitmotiv era ed e' ''Ci fanno il culo come un secchio,so cchiu' ffort''.
Salvo poi andarsene SEMPRE carrec e' meraviglie.

:lookair:

Starfred

« Risposta #2999 il: 29 Giugno, 2012, 14:41:52 pm »