Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 313963 volte)

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Dirette europeo
« Risposta #2840 il: 29 Giugno, 2012, 00:16:56 am »
Bella, bravi.
Ero partito con una certa indifferenza per l'Italia (prima di Italia-Spagna mi sarei definito "simpatizzante") ma l'impegno e l'umiltà di questa squadra mi stanno facendo davvero molto piacere.
anche io sinceramente. Dopo la calma piatta del 2008 e peggio ancora del 2010 non credevo che potessi ancora poter tifare per l'italia. Amzio ho scoperto di provare anche un bel pò di ansia in queste ultime 3 partite  :asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2841 il: 29 Giugno, 2012, 00:19:13 am »
Mi fa moderatamente piacere, ma la mia unica ed indissolubile fede si chiama NAPOLI!... ci sto provando ad appassionarmi, ma non mi dice quasi niente la nazionale!!!
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2012, 00:20:55 am da duracell »

Starfred

R: Dirette europeo
« Risposta #2842 il: 29 Giugno, 2012, 00:19:51 am »
Montolivo a me è sempre piaciuto, ma nell'ultimo anno assomigliava ad un ex calciatore. Però ha sempre avuto grandissime qualità...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2843 il: 29 Giugno, 2012, 00:22:07 am »
mo vedo se domenica mio zio oppure rafele mi accolgono in spagna, sti caroselli me fann avutà o stommec :look: oltretutto il fatto che dalle mie parti si è sentito piu bordello oggi che il 20 maggio è la chiara prova che vivo circondato da juventini deformi e cafoni. salvatemi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2844 il: 29 Giugno, 2012, 00:26:27 am »
Non ci crederete ma qui hanno rispolverato il classico sgummamineto di sanggue a Luigi Errico da parte di Tassotti

Madonna mia belle fa che Balotelli domenica gli sfondi lo sfintere a tutti, perche davvero non posso sopportare altri festeggiamente da parte spagnola che gia stasera dicevano pure che loro hanno fatto moda con il loro modo di giocare e che cermania e italia stanno imitando.

questo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2845 il: 29 Giugno, 2012, 00:28:30 am »
Non ci crederete ma qui hanno rispolverato il classico sgummamineto di sanggue a Luigi Errico da parte di Tassotti

Madonna mia belle fa che Balotelli domenica gli sfondi lo sfintere a tutti, perche davvero non posso sopportare altri festeggiamente da parte spagnola che gia stasera dicevano pure che loro hanno fatto moda con il loro modo di giocare e che cermania e italia stanno imitando.

questo

Solidarietà :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #2846 il: 29 Giugno, 2012, 00:35:22 am »
Solidarietà :compagni:

MI raccomando parlaci tu con giovanni e convincilo a tifare Balotelli. Fallo per me ,,, no meglio per lui  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #2847 il: 29 Giugno, 2012, 00:38:13 am »
que lindo que será ver como los tanos acaban con la mentira de la "furia roja" jaja...

Un commento di un fratello argentino  :alla: :alla: :alla:

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2848 il: 29 Giugno, 2012, 00:38:22 am »

Questa è la stessa immagine usata da Marca quattro anni fa alla vigilia dell incontro con l Italia di Donadoni,mentre la seconda è stata usata prima di Spagna Croazia,per mostrare la benevolenza degli spagnaiuoli.

Bello il confronto tra la prima"Questo non si dimentica!" ed il più calmo" Noi non siamo rancorosi".
Nientedimeno che a botta di mettere in mezzo sta cosa di Luis Enrique gli spagnoli so stat cazz e me fa apprezzà pur a Tassotti.Mallaneme re latrin   :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2849 il: 29 Giugno, 2012, 00:40:16 am »
ma come si fa a far del male a un pacioccone come giggino enrico.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2850 il: 29 Giugno, 2012, 00:43:13 am »
ma come si fa a far del male a un pacioccone come giggino enrico.....

la foto tra l'altro potrebbe benissimo essere presa dallo spogliatoio dopo Atalanta-Roma 4-0
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #2851 il: 29 Giugno, 2012, 00:45:57 am »
Nel 1994 tornavo dalle vacanze da Malaga in treno fino a Napoli. Tenevo fummo nello zaino e nei pantaloni e mi feci un cannuolo nel vagone dove cerano anche altri spangoli e un caro amico mio. A ste merde spagnole offrii pure da fumare e rifiutarono. Dopo mezzora si prensanto guardie in borghese e  vollero perquisirmi lo zaino..

Con fare educato gli dissi: Amigo non me sgumbina o zaino che ogni cosa sta al suo posto e poi rimetterlo a posto tutto dentro ci vo mezza giornata.
Sapete cosa mi rispose o guardia???

Tassotti tranquilo  :maronn:
E gli risposi : Ua proprio non ve la siete dimenticata sta sgummata di sangue  :patt: :patt:

Alla fine non mi trovarono nemmeno una briciola di fummo  :pariamm:
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2012, 00:47:04 am da rafel »

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2852 il: 29 Giugno, 2012, 00:46:18 am »
la foto tra l'altro potrebbe benissimo essere presa dallo spogliatoio dopo Atalanta-Roma 4-0
:rotfl:
"De Rossi:esto no se olvida!"

Se devo essere sincero ad usa 94 non sapevo dove dovevo godere di più:al gol di Baggio qualche minuto prima o allo scummamiento di sangue di Giggino con Tassotti da perfetto gentleman che all arbitro diceva"chi,io?". :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2853 il: 29 Giugno, 2012, 00:47:23 am »
Balotelli copione  :mazzat:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2854 il: 29 Giugno, 2012, 00:48:25 am »
Ma Khedira, Svanstaigher e Kroos hanno giocato? Centrocampo italico da sborra ininterrotta!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2855 il: 29 Giugno, 2012, 00:48:45 am »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2856 il: 29 Giugno, 2012, 00:48:55 am »
Questi hanno troppo culo...la vedo male.

Offline rafel

• *
« Risposta #2857 il: 29 Giugno, 2012, 00:49:35 am »
Ma Khedira, Svanstaigher e Kroos hanno giocato? Centrocampo italico da sborra ininterrotta!

Per me Khedira ha iucat bbuon, è stato il piu prericoloso e lo digo io che lo schifo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2858 il: 29 Giugno, 2012, 00:53:06 am »
vai nocerì vai!

BUFFON - Casillas 1
ABATE - Arbeloa 1
BARZAGLI - S. Ramos 1
Bonucci - PIQUE 2
Chiellini - J. ALBA 2
PIRLO - Xavi 1
DE ROSSI - Busquets 1
Marchisio - X. ALONSO 2
Montolivo - INIESTA 2
Cassano - D. Silva X
BALOTELLI - Torres 1

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2859 il: 29 Giugno, 2012, 00:53:54 am »
Per me Khedira ha iucat bbuon, è stato il piu prericoloso e lo digo io che lo schifo
Uhmmm... ma quelle due incursioni, in cui s’è fatto pericoloso, non compensano di certo l’assoluta inconsistenza, lì in mezzo. De Rossi, Pirlo, Marchisio e Montolivo hanno praticamente spadroneggiato.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».