Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 314225 volte)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Dirette europeo
« Risposta #2740 il: 28 Giugno, 2012, 22:49:03 pm »
che giocatore Pirlo  :alla:

Comunque Balotelli è un idolo! I D O L O!  :sbav:
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2012, 22:50:19 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2741 il: 28 Giugno, 2012, 22:49:12 pm »
Se la Spagna è quella vista contro il Portogallo, comincio a vedere dove festeggiare domenica :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2742 il: 28 Giugno, 2012, 22:49:25 pm »
per la Germania pesantissima comunque l'assenza di Ozil. Ma era infortunato? Perchè è trasuto solo al 92'? :look:
Ha giocato Pastore :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2743 il: 28 Giugno, 2012, 22:49:56 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2744 il: 28 Giugno, 2012, 22:50:47 pm »
ma sta cazz e spagna è veramente una delle peggiori squadre viste finora, hanno potuto farsi masti solo contro il timore reverenziale irlandese, perchè è così che costruiscono i loro 5-0, per il resto solo culo culo e qualche volta anche un po di culo. per la legge dei grandi numeri una mazziata la devono prendere a breve giro di posta, e l'italia per una moltitudine di motivi è la candidata migliore per impartirgiela
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Dirette europeo
« Risposta #2745 il: 28 Giugno, 2012, 22:50:47 pm »
Cmq una difesa che lo scorso anno ha fatto ridere,quest'anno é perfetta.....

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2746 il: 28 Giugno, 2012, 22:50:48 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #2747 il: 28 Giugno, 2012, 22:51:33 pm »
 :sbav:   :sbav:   :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2748 il: 28 Giugno, 2012, 22:52:19 pm »
comunque mettiamoci il cuore in pace, si è aperto un ciclo di dominio juventino in italia e anche in europa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2749 il: 28 Giugno, 2012, 22:52:27 pm »
comunque Balzaretti col capello a rockstar vissuta quando fa le interviste è un figo  :look:
Tral'altro ha giocato bene pure a destra, quando non ci avrei scommesso un euro.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2750 il: 28 Giugno, 2012, 22:52:47 pm »
Lo scrissi già alla fase a gironi, se con calciopoli ci abbiamo vinto un mondiale, con calcio scommesse ci vinciamo l'europeo.

Starfred

R: Dirette europeo
« Risposta #2751 il: 28 Giugno, 2012, 22:52:50 pm »
Godo come un porco.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2752 il: 28 Giugno, 2012, 22:53:08 pm »
gli adesivi di cui parlavo l'altra volta, cosa sono?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2753 il: 28 Giugno, 2012, 22:53:29 pm »
cmq faccio notare che più Chiellini sta lontando dal centro della difesa (e dalla palla) più diventiamo forti in difesa.

Ci credo che in serie A la Juve ha mastiato con Pirlo Barzagli.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2754 il: 28 Giugno, 2012, 22:54:16 pm »

vampirò te stai azzeccan tu e gli adesivi :look: si chiamano "tape" (che nome fantasioso :look: ) e servono a sistemare contratture e stiramenti. sono una delle cose piu belle inventate dall'uomo

C. Pazzo 

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2755 il: 28 Giugno, 2012, 22:54:22 pm »

Ma dove?
Ja vampyr8 ripeti insieme a me, gli adesivi non esistono, Balotelli non esiste :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2756 il: 28 Giugno, 2012, 22:54:34 pm »

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #2757 il: 28 Giugno, 2012, 22:55:03 pm »
peccato. Irritante telecronaca e irritanti clacson, abbiamo risolto tutti i nostri problemi con questa vittoria.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2758 il: 28 Giugno, 2012, 22:55:43 pm »
peccato. Irritante telecronaca e irritanti clacson, abbiamo risolto tutti i nostri problemi con questa vittoria.

amico germanofilo :sad:

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2759 il: 28 Giugno, 2012, 22:55:44 pm »

Io penso siano i cerotti "stimolanti", come quelli che usano pure nella pallavolo, per evitare gli strappi :sisi: