Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 312774 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Dirette europeo
« Risposta #2680 il: 28 Giugno, 2012, 21:43:34 pm »
Ma dopo questo Europeo il Real madrid lo capirà che deve comprare De Rossi per rompere il culo al barsà? :look: Ci gira intorno da anni.

Cioè a me mi sta facendo intostare molto più di Pirlo, è immenso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2681 il: 28 Giugno, 2012, 21:44:53 pm »
comunque nonostante lo schifo che provo per metrolivo gli va dato atto che nel secondo gol ha fatto un lancio degno del suarez dopato anni 60
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2682 il: 28 Giugno, 2012, 21:45:11 pm »
Pomiglianese coglione, guarda che io non devo zucarmi nessuna banana visto che lo sto dicendo da giorni che era la sua partita, dato la difesa ultraridicola dei crucchi.... :chupa:

mio caro coscialunga  :look:   ...solo il fu  jena (e il suo storico: macheda è piu forte di balotelli...) in questi mesi ha cacato il cazzo piu di te su balotelli... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2683 il: 28 Giugno, 2012, 21:46:53 pm »
come sto intossicato :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2684 il: 28 Giugno, 2012, 21:47:38 pm »
super balotelli....finalmente si prende la scena in questo europeo.....e ha scelto il momento migliore  :sbav: :sbav:

tutti i suoi detrattori oggi possono fargli un grande chionzo.... :alla: :alla:

speriamo che fantantonio sia in grado di proseguire....oggi è il giocatore che prometteva di essere.... :sisi: :sisi:
Guardà Gerà, nonostante sono tre anni che dico che Balotelli è il mio giocatore preferito con Cr7, i detrattori non è che avevano torto sulle gare passate  :lookair: ma si vedeva che si stava ambientando sempre più, a partire dalla rovesciata alla partita con l'Inghilterra.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2685 il: 28 Giugno, 2012, 21:48:29 pm »
Presto probabile cambio Diamanti-Cassano, wa già non ce la fa più il barese? :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2686 il: 28 Giugno, 2012, 21:49:40 pm »
mio caro coscialunga  :look:   ...solo il fu  jena (e il suo storico: macheda è piu forte di balotelli...) in questi mesi ha cacato il cazzo piu di te su balotelli... :asd: :asd:
Ma io lo schifo a prescindere, come schifo la gentaglia come voi che lo difendete a priori, perchè è un negrone (nel caso di quel pervertito del pomiglianese) ed un beddeboiiiii, che ve ne venite con cazzate incredibili pure quando ha giocato da schifo, con la storiella del lavoro oscuro. E vi schifo pure quando sminuite Cavani durante l'anno ed azzardate paragoni improbabili con lui. Ma poi non ho capito, amm fa e strunzate e l'asilo adesso ? Jamm  vireteve a partita e nun ce scassat 'o cazz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2687 il: 28 Giugno, 2012, 21:50:59 pm »
:contract: :contract:

La Germania ha una difesa ridicola, una squadra che prende 2 gol dalla Grecia in contropiede, che regala al Portogallo in 5 minuti due palle gol nitidissime, non merita di andare in finale. Hanno una difesa che fa sembrare decente perfino il tridente della merda del Napoli, e Fabiopeerito si mettesse l'animo in pace, ma Boateng è veramente il fratello scemo di quello del Milan, un calciatore decisamente ridicolo umiliato da Cassano. Noi in difesa invece siamo organizzatissimi, con i lanci lungi alla chiavicona con Gomez versione pederasta non vedono palla. Peccato solo per quel ricchione schifoso di Montolivo, che non ciazzecca veramente nulla in nazionale.

no aspè, io piu che di difesa parlerei di badstuber e boateng, alla fine i due gol nascono da errori indivuduali, propiziati da due grandi giocate individuali dall'altro lato

comunque non si può dire nemmeno che la germania è in svantaggio immeritatamente perchè ogni volta che sono arrivati in area di rigore hanno fatto solo cazzate. l'italia 2 occasioni nitide, 2 gol. das ist fusball
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2688 il: 28 Giugno, 2012, 21:52:21 pm »
se i germanici fanno il primo automaticamente pareggiano.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Dirette europeo
« Risposta #2689 il: 28 Giugno, 2012, 21:53:50 pm »
Se si inizia con le risse,toglierei Balotelli...

Offline Azz

• *
« Risposta #2690 il: 28 Giugno, 2012, 21:59:28 pm »
Ja ma Montolivo é fuori gara....

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2691 il: 28 Giugno, 2012, 22:05:06 pm »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2692 il: 28 Giugno, 2012, 22:09:43 pm »
Ma io Pirlo l'avevo creduto morto quest'anno, ma che r'è sta scienza? Ecco perchè la rubentus ha vint o scudett allora  :maronn:

Offline Azz

• *
« Risposta #2693 il: 28 Giugno, 2012, 22:10:12 pm »
Ma perché Diamanti invece di Giovinco?....

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2694 il: 28 Giugno, 2012, 22:13:00 pm »
Mbè m'er scordat e Di Natale :look:

Offline Azz

• *
« Risposta #2695 il: 28 Giugno, 2012, 22:14:13 pm »
C'é pure Chiellini che sta a miezz srvizzje...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2696 il: 28 Giugno, 2012, 22:16:31 pm »
Vabbuò mo o ne je facciamo un altre e cinque noi, o ce ne fanno uno loro e stiamo cagati sotto fino al 90.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2697 il: 28 Giugno, 2012, 22:19:45 pm »
Marchisio ti schifo con tutto me stesso

Offline Azz

• *
« Risposta #2698 il: 28 Giugno, 2012, 22:20:44 pm »
Cmq i cambi non stanno dando niente....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2699 il: 28 Giugno, 2012, 22:23:12 pm »
Ma che cazz e campo di merda....