Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 308186 volte)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Dirette europeo
« Risposta #1680 il: 23 Giugno, 2012, 22:45:04 pm »
Ma che merda sto Blanc. Prende un goal nei primi 25 minuti e aspetta un cambio negli ultimi 20 in perfetto stile Mazzarri.
un quarto di finale con due tiri in porta

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1681 il: 23 Giugno, 2012, 22:46:51 pm »
no, ma sono più forti di noi

:pariamm:

maledetto jesus navas

sono una banda di musica...e solo alfredo poteva e strapolare un simile pensiero.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1682 il: 23 Giugno, 2012, 22:49:09 pm »
il piu grande giocatore della loro storia (zidane) li ha tenuti in cima al mondo per un decennio (98-2006)

finito lui che guidava, e comandava, la squadra...tanti "capuzzielli" ,con poca personalità e meno di metà del talento di zinedine, si sentono la "star" della squadra...e vogliono influenzare scelte e formazioni dei ct....

il risultato è sotto gli occhi del mondo...
Esattamente, è quello che ho pensato pure io durante la partita. Questi per ritornare "grandi" devono sperare che nasca un altro Zidane in tutto e per tutto. Ed ovviamente non sarebbe male avere gente come Thuram al posto di un lumacone come Rami, che in confronto Mexes sembra il Cannavaro Fabio del 2006, ed allenatori meno star degli stessi calciatori, perchè stasera Blanc che schiera Debuchy all'ala destra, lascia fuori Nasri fino ad allora il migliore della spedizione transalpina, si è comportato ai livelli di Domenech....

Offline rafel

• *
« Risposta #1683 il: 23 Giugno, 2012, 22:52:45 pm »
Esattamente, è quello che ho pensato pure io durante la partita. Questi per ritornare "grandi" devono sperare che nasca un altro Zidane in tutto e per tutto. Ed ovviamente non sarebbe male avere gente come Thuram al posto di un lumacone come Rami, che in confronto Mexes sembra il Cannavaro Fabio del 2006, ed allenatori meno star degli stessi calciatori, perchè stasera Blanc che schiera Debuchy all'ala destra, lascia fuori Nasri fino ad allora il migliore della spedizione transalpina, si è comportato ai livelli di Domenech....

e tra le altre cose sti merdillo francesi se li metti in panchina dall'inizio e poi li fai entrare nn ti accocchiano un cazzo. Nasri non ha toccato o non ha vouto toccare un pallone. Mendez che manda a fanculo Rizzoli poi... :sbav:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1684 il: 23 Giugno, 2012, 22:54:49 pm »
e tra le altre cose sti merdillo francesi se li metti in panchina dall'inizio e poi li fai entrare nn ti accocchiano un cazzo. Nasri non ha toccato o non ha vouto toccare un pallone. Mendez che manda a fanculo Rizzoli poi... :sbav:

ma tu durante spagna-italia , chi hai tifato????

e chi tiferai???  :look: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #1685 il: 23 Giugno, 2012, 22:59:50 pm »
ma tu durante spagna-italia , chi hai tifato????

e chi tiferai???  :look: :look:

Gerà
Alla partita di gruppo ho tifato Italia
Poi ho tifato nell'ordine Irlanda Croazia  :look: e mi sono appena sentito Francese per 90 minuti e ho  :maronn: ho tifato Benzema e i femori rotti di Xavi e Iniesta ma niente sembra che sta maledizione non passa.

Scusa mi sono dimenticato l'ultima domanda

Tifero per L'italia perche l'inghilterra mi sta sul cazzo come la il palo della bandierina sul cazzo di balotelli
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2012, 23:00:59 pm da rafel »

Online vampyr8

• *
« Risposta #1686 il: 23 Giugno, 2012, 23:06:35 pm »
per la legge dei grandi numeri domani si va ai supplementari perchè nessuno ci è ancora andato

Offline rafel

• *
« Risposta #1687 il: 23 Giugno, 2012, 23:07:48 pm »
per la legge dei grandi numeri domani si va ai supplementari perchè nessuno ci è ancora andato

Non esiste piu il golden goal  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1688 il: 23 Giugno, 2012, 23:08:13 pm »
sono una banda di musica...e solo alfredo poteva e strapolare un simile pensiero.... :sisi: :sisi:

no no
fu l'ineffabile gigi suker a dire che erano fortissimi e ci avrebbero piallato ai quarti
alfredino si limitò a dire che erano tra le 4 squadre più forti d'europa  :patt:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1689 il: 23 Giugno, 2012, 23:31:58 pm »
no no
fu l'ineffabile gigi suker a dire che erano fortissimi e ci avrebbero piallato ai quarti
alfredino si limitò a dire che erano tra le 4 squadre più forti d'europa  :patt:
Ma pure il ragioniere millantava la loro superiorità.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1690 il: 23 Giugno, 2012, 23:39:45 pm »
Ma pure il ragioniere millantava la loro superiorità.

il ragioniere 2-3 anni fa sembrava promettente.....ma non ha mantenuto le promesse....:look:

il suo essere filo-statunitense e filo-straniero (in genere) lo rende poco attendibile quando parla di qualsiasi cosa riguardi l'italia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1691 il: 23 Giugno, 2012, 23:41:52 pm »
che pena la francia  :asd:
per me ha subito un'umiliazione pari a una sconfitta per 6-0....hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1692 il: 23 Giugno, 2012, 23:52:24 pm »
Il Ragioniere direbbe che pure Galles e Scozia sono superiori all'Italia....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1693 il: 24 Giugno, 2012, 00:01:01 am »
no no

Giggino è veramente un amante r'o schifo come pochi :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1694 il: 24 Giugno, 2012, 00:10:50 am »
il ragioniere 2-3 anni fa sembrava promettente.....ma non ha mantenuto le promesse....:look:

il suo essere filo-statunitense e filo-straniero (in genere) lo rende poco attendibile quando parla di qualsiasi cosa riguardi l'italia
:asd:
che pena la francia  :asd:
per me ha subito un'umiliazione pari a una sconfitta per 6-0....hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita
Ho rivalutato la partita del Gamper, fai tu :asd:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1695 il: 24 Giugno, 2012, 00:18:46 am »
A quanto pare, nun m'aggia perz niente.  :look:
Comunque, la Francia è stata oscena sin dall'esordio. Quasi peggio dell'Olanda. Profondità di gioco non presente nel loro vocabolario. Benzema a fare l'esterno. Impresentabili.  :maronn:
Non lo so, sia loro che gli olandesi sembravano accozzaglie di giocatori buttati lì, in mezzo al campo, a vienten.
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2012, 00:29:53 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gius

• *
« Risposta #1696 il: 24 Giugno, 2012, 00:53:28 am »
a parte le scelte tattiche discutibili, hanno giocato un europeo a ritmi veramente sconcertanti, con poca cattiveria agonistica....così non vai da nessuna parte pure se hai dei giocatori validi tecnicamente (anche se in alcuni casi sopravvalutati come i Nasri/Ben Arfa di turno)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #1697 il: 24 Giugno, 2012, 01:22:36 am »
ua che stronzata che dissi. Che schifo. :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1698 il: 24 Giugno, 2012, 01:59:33 am »
Comm schif a Spagna mammrocarmene  :maronn:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Dirette europeo
« Risposta #1699 il: 24 Giugno, 2012, 02:17:40 am »
io sto in un quartiere di negri a parigi e qua al goal della spagna hanno fatto nu cazzo e bordello, credevo fossero più nazionalisti :look:
gesucrì