Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 314210 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Dirette europeo
« Risposta #1420 il: 18 Giugno, 2012, 22:44:59 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Dirette europeo
« Risposta #1421 il: 18 Giugno, 2012, 22:45:00 pm »
Due gol su due calci d'angoli contro una squadra mediocre. Vittoria di volontà più che di merito. Ora il rischio di arrivare fino in fondo c' è eccome.. Al vento comunque tutte le chiacchiere e le paranoie degli italioti. Balotelli merda.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1422 il: 18 Giugno, 2012, 22:45:35 pm »
Mi so' divertito, mi fa piacere che ne giocano un'altra.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1423 il: 18 Giugno, 2012, 22:46:13 pm »

rendimi cuckold
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1424 il: 18 Giugno, 2012, 22:47:14 pm »

rendimi cuckold

Ma che tene a'cera ncap ?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Dirette europeo
« Risposta #1425 il: 18 Giugno, 2012, 22:47:58 pm »
Due gol su due calci d'angoli contro una squadra mediocre. Vittoria di volontà più che di merito. Ora il rischio di arrivare fino in fondo c' è eccome.. Al vento comunque tutte le chiacchiere e le paranoie degli italioti. Balotelli merda.
Bravo Michè  :sisi:
Acchiapparemo quasi sicuramente la Francia, che in difesa con puttanona Mexes e superlumacone Rami è tutt'altro che irresistibile, e secondo me infilati di contropiede se ne vanno carichi di meraviglia. Per me dopo stasera, l'Italia è la favorità per la vittoria finale, o quantomeno arriverà fino in finale, lo dice la storia.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1426 il: 18 Giugno, 2012, 22:50:05 pm »
Bravo Michè  :sisi:
Acchiapparemo quasi sicuramente la Francia, che in difesa con puttanona Mexes e superlumacone Rami è tutt'altro che irresistibile, e secondo me infilati di contropiede se ne vanno carichi di meraviglia. Per me dopo stasera, l'Italia è la favorità per la vittoria finale, o quantomeno arriverà fino in finale, lo dice la storia.
La Francia l'adda dà 5 palluni a sti sciemi e muntati e merda!Io stong comme a nu pazzo e schifo a tutte quante,mamma ma,pozzana murì.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1427 il: 18 Giugno, 2012, 22:50:18 pm »
onore all'irlanda, un europeo a testa alta, nonostante tutto

ma mo per quanti anni camperà di rendita blackzillotelli dopo questo pezzo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1428 il: 18 Giugno, 2012, 22:51:14 pm »
un buffon raggiante nel salotto rai..

Starfred

R: Re:Dirette europeo
« Risposta #1429 il: 18 Giugno, 2012, 22:52:13 pm »
un buffon raggiante nel salotto rai..

ua ma veramente...nu muort

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1430 il: 18 Giugno, 2012, 22:53:04 pm »
Comunque la Croazia si è mangiata l'impossibile  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1431 il: 18 Giugno, 2012, 22:53:13 pm »
La Francia l'adda dà 5 palluni a sti sciemi e muntati e merda!Io stong comme a nu pazzo e schifo a tutte quante,mamma ma,pozzana murì.
Tu non sai comm sto intussecate stasera, perchè già so che questi arriveranno fino alla fine. Mo mi devo sorbire pure di Negrotelli pallone d'oro, dopo Pelè la più grande perla nera che il calcio abbia mai sfornato, per sto gol contro una banda di musicanti birraiuoli, almeno campa di rendita fino al mondiale brasiliano....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1432 il: 18 Giugno, 2012, 22:53:46 pm »
comunque una partita vergognosa, Ned Flanders totalmente impazzito. Ma arò jamm? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Dirette europeo
« Risposta #1433 il: 18 Giugno, 2012, 22:53:55 pm »
ua ma veramente...nu muort
E vide tu :rotfl:.Lo sanno anche loro che fanno cacare,poi senza Chiellini saranno ancora più imbarazzanti.Gòi auguro veramente di fare un quarto di  finale di merda a sti quattro cazzoni montati.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1434 il: 18 Giugno, 2012, 22:54:45 pm »
Chi(tammuort)ellini s'è fatto abbastanza male?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1435 il: 18 Giugno, 2012, 22:54:52 pm »
Tu non sai comm sto intussecate stasera, perchè già so che questi arriveranno fino alla fine. Mo mi devo sorbire pure di Negrotelli pallone d'oro, dopo Pelè la più grande perla nera che il calcio abbia mai sfornato, per sto gol contro una banda di musicanti birraiuoli, almeno campa di rendita fino al mondiale brasiliano....
Ma infatti nun te preoccupà,tanto qui la scaramanzia c'entra poco,visto che sono uan squadra indecente.
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:Dirette europeo
« Risposta #1436 il: 18 Giugno, 2012, 22:55:31 pm »
E vide tu :rotfl:.Lo sanno anche loro che fanno cacare,poi senza Chiellini saranno ancora più imbarazzanti.Gòi auguro veramente di fare un quarto di  finale di merda a sti quattro cazzoni montati.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1437 il: 18 Giugno, 2012, 22:55:51 pm »
Momento clou della serata : il birraiuolo Andrews che esce completamente pazzo, e sgancia una sassata sul povero Ned Flanders di Orzinuovi impegnato a dire il Rosario in quel momento. Lì mi sono gasato ed avrei voluto essere compagno di bevute di quel psicolabile irlandese.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1438 il: 18 Giugno, 2012, 22:55:57 pm »

quando parli di balotelli  :sbav:

ma nessuno ha parlato del "gesto da stigmatizzare" dell'irlandese che emula lavezzi vs allegri al s.elia?  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1439 il: 18 Giugno, 2012, 22:56:11 pm »