Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 316617 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dirette europeo
« Risposta #380 il: 10 Giugno, 2012, 20:05:09 pm »
non abbiamo recuperato nesusna palla a centrocampo pure avendo un centrocampo a 5, deve mettere un interditore in campo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #381 il: 10 Giugno, 2012, 20:06:16 pm »
io spero che siate contenti voi e questo madonna di balotelli.

peggio degli amanti del blackzilla bresciano, c'è solo prandelli che con gli ottimi balzaretti e nocerino a disposizioni, decide di adattare quelle mappine di giaccherini e thiago motta per fare non so che
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2012, 20:07:57 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #382 il: 10 Giugno, 2012, 20:06:30 pm »
A mio avviso abbiamo fatto più bella figura oggi, con una nazionale oggettivamente non dei tempi migliori a livello tecnico, che in passato quando avevamo squadroni come contro la Francia nel '98 e l'Olanda nel 2000, dove fummo veramente una cosa stomachevole.

:asd:
Meglio anche della partita di 4 anni fa agli europei sempre contro loro. Ce la siamo giocata alla pari per tutti i 90. Ah nota di demerito per i coglioni tifosi spagnoli che fanno gli olè sull'1 a 1, durante uno dei possessi palla più sterili che la storia del calcio ricordi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #383 il: 10 Giugno, 2012, 20:07:02 pm »
Comunque Prandelli se l'è giocata con la Spagna con un Italia stile sfasciacarrozze, ciaccarin a fa ò terzin e De Rossi centrale (ripeto, ho rivisto dopo un decennio un difensore degno della vecchia gloriosa generazione), cioè ci rendiamo conto che impresa ha fatto?
ma tanto simm cazz e perder c'a croazia.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #384 il: 10 Giugno, 2012, 20:08:30 pm »
Comunque Prandelli se l'è giocata con la Spagna con un Italia stile sfasciacarrozze, ciaccarin a fa ò terzin e De Rossi centrale (ripeto, ho rivisto dopo un decennio un difensore degno della vecchia gloriosa generazione), cioè ci rendiamo conto che impresa ha fatto?
:sisi:
Io ero molto scettico sull impiego di Giaccherini a sinistra e su De Rossi Centrale,ma se devo essere sincero Prandelli ha fatto un ottima figura con un materiale a disposizione non certo esaltante...
Sulla difesa a tre invece ero abbastanza convinto di vedere buone cose.
Ma come attaccanti centrali a parte Balotelli chi tenimm?  :scratch:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #385 il: 10 Giugno, 2012, 20:10:36 pm »
De Rossi immenso. Partita MOSTRUOSA.
Cazzoimmenso si è fatto prendere nettamente dall'emozione in quell'azione, o bad boy, chill ca nun ten paur pcchè iss è o megl, mieza a vij acumann iss... MUNNEEEEEEEEEEZZZZZZ

Offline vampyr8

• *
« Risposta #386 il: 10 Giugno, 2012, 20:12:11 pm »
Balotelli è uno che fa i fossi a terra

Offline Hwarang

• *
« Risposta #387 il: 10 Giugno, 2012, 20:12:16 pm »
De Rossi immenso. Partita MOSTRUOSA.
Cazzoimmenso si è fatto prendere nettamente dall'emozione in quell'azione, o bad boy, chill ca nun ten paur pcchè iss è o megl, mieza a vij acumann iss... MUNNEEEEEEEEEEZZZZZZ

Ma qua emozione, che chill è nu strunz e merda...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Dirette europeo
« Risposta #388 il: 10 Giugno, 2012, 20:14:54 pm »
De Rossi centrale ci ha garantito un ottimo palleggio. In difesa perfetto, tolto il fuorigioco su Torres. Merito a lui e Prandelli.

Con Motta siete troppo severi.

Un reggiseno puma per il cardiopatico.

Balotelli e il libro della giungla.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #389 il: 10 Giugno, 2012, 20:15:13 pm »

Offline Gius

• *
« Risposta #390 il: 10 Giugno, 2012, 20:16:24 pm »

non pensare troppo che ti fa male  :patt:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #391 il: 10 Giugno, 2012, 20:18:25 pm »
io sono convinto che Balotelli volesse fermarsi, fare la finta per far sedere Casillas e quindi appoggiare in porta umiliandolo, ne sono certo, è l'unico che poteva pensare di riuscirci.
Peccato che non c'è riuscito  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #392 il: 10 Giugno, 2012, 20:21:06 pm »
io sono convinto che Balotelli volesse fermarsi, fare la finta per far sedere Casillas e quindi appoggiare in porta umiliandolo, ne sono certo, è l'unico che poteva pensare di riuscirci.

nell'inquadratura frontale si capisce che gli si è proprio spento il cervello (o quel che è rimasto di esso), tipo il Ragioniere che si trova davanti Belen Rodriguez in tanga
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #393 il: 10 Giugno, 2012, 20:21:41 pm »

eh, secondo me quando lo concepirono il padre voleva fermarsi, fare finta di non essere venuto e poi spruzzare in petto alla moglie. peccato che non c'è riuscito  :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #394 il: 10 Giugno, 2012, 20:23:18 pm »
Torres  :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #395 il: 10 Giugno, 2012, 20:24:39 pm »
e adesso forza Irlanda e suker merda :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #396 il: 10 Giugno, 2012, 20:27:18 pm »
e adesso forza Irlanda e suker merda :look:
Adda venì n'ata frana nella zona di Sarno e s'adda gnottere te e tutte parienti mi :look:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #397 il: 10 Giugno, 2012, 20:28:44 pm »
Adda venì n'ata frana nella zona di Sarno e s'adda gnottere te e tutte parienti mi :look:
:rotfl: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #398 il: 10 Giugno, 2012, 20:29:49 pm »
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #399 il: 10 Giugno, 2012, 20:35:49 pm »
De Rossi centrale è stata un'intuizione di Luigi Enrico, va detto.

E pensare che io, da stolto purista quale sono, c'er pur fatt na vrangat è risat appriess a suassera-man. :look:

Cioè io non oso immaginare se avesse sfruttato queste potenzialità da sempre, invece di fare lo pseudo Lampard all'amatriciana....

Se l'avessero fatto crescere con Aldair prima, poi con Samuel ci ritrovavamo un colosso del reparto, uno di assoluto livello mondiale nel ruolo.