Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Dimonios:
ci sta qualche altro stronzo che la partita se la vede a casa con i parenti? :look:
Hwarang:
Antonio Cassano è in cerca di rivincite. Così il barese spiega ai microfoni di Espn perché Spagna-Italia per lui è molto più che una semplice partita di calcio:
“Sarebbe speciale battere gli spagnoli, ricordo la mia esperienza al Real Madrid e non fu buona. Mi chiamavano “el gordo”, il grasso e non mi apprezzavano. Così voglio mettere le cose al loro posto questa notte – ammette Antonio che continua – ha più amici tra i media rispetto a noi, ma noi non abbiamo niente da temere. Possiamo metterli in difficoltà, dobbiamo solo crederci. Gli spagnoli, come i tedeschi, non sono mai a nostro agio con gli italiani, li abbiamo sempre fatti sudare per una ragione: siamo difficili da superare. Stiamo uniti e giochiamo a calcio, non avremo paura”.
Fonte: CalcioMercato.com
:sbav:
Guallera V.2:
Meno male che ci ha pensato Wenger, anche se la vedo nera....
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Luglio, 2012, 19:56:04 pm ---Balotelli è diventato un simbolo padano, nonostante il colore della pelle. Sono tutti esaltati per via di quel suo forte accento bresciano.
--- Termina citazione ---
ma sull'onda di questo invece di indignarsi gradisco molto l'appello del manifesto che invoca un decreto presidenziale per facilitare la cittadinanza e menate varie. alla fine se questo non veniva abbandonato (!) e adottato, manco era italiano (pò magari usciva cmq calciatore e per la nazionale si facevano inciarmi ma questo è un altro discorso)
cioè, se pure borghezio s'è abbassato i pantaloni......
Vino a Tavola:
titolone in prima pagina tra l'altro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa