Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Moebius:
ma io non sono d'accordo con la storia del "vincono solo perchè gli altri sono più scarsi"
cioè...in un modo o nell'altro è sempre quello il motivo per cui si vince,perchè si è più forti
se inghilterra francia e germania si sono presentati male agli europei o hanno preparato/disputato male qualche partita sono esclusivamente cazzi loro,perchè dobbiamo vivere le vittorie col senso di colpa?
stessa cosa il nostro terzo posto di due anni fa
:boh:
SpamMattia:
alla fine secondo me l'assenza di criscito si è rivelata un vantaggio :look:
Joker:
--- Citazione da: Moebius - 01 Luglio, 2012, 14:17:05 pm ---ma io non sono d'accordo con la storia del "vincono solo perchè gli altri sono più scarsi"
cioè...in un modo o nell'altro è sempre quello il motivo per cui si vince,perchè si è più forti
se inghilterra francia e germania si sono presentati male agli europei o hanno preparato/disputato male qualche partita sono esclusivamente cazzi loro,perchè dobbiamo vivere le vittorie col senso di colpa?
--- Termina citazione ---
Ma non ti preoccupare, sono mie fisse.
Poi mi passa. :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Moebius - 01 Luglio, 2012, 14:17:05 pm ---ma io non sono d'accordo con la storia del "vincono solo perchè gli altri sono più scarsi"
ma se si inizia a obiettare lo si può fare su tutto... ergo non ha senso
per esempio anche nel Mondiale del 2006 ci furono 5 amichevoli contro dei peracottari, una semifinale vinta con un gol in mischia al 119' e la finale pareggiata :asd:
Starfred:
--- Citazione da: Joker - 01 Luglio, 2012, 14:07:11 pm ---Sì.
Il posto di Criscito doveva prenderlo Chiellini. C'è stato poi il cambio di modulo senza una vera e propria ragione. Abbiamo giocato con Thiago Motta e Montolivo sulla trequarti. Alla Zuniga diciamo ... :asd:
Forse perchè gli avversari sono mediocri ?
Sappi che stai sostenendo una posizione indifendibile buttandoti su paradossi indimostrabili. :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa