Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (630/710) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Luglio, 2012, 14:09:23 pm ---ormai sei ufficialmente la versione berlinese del Raggiuniere

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl:

Guallera V.2:
Un amico su facebook di un ex forumista di Tuttonapoli, dice che da buoni neoborbonici stasera dobbiamo fare assolutamente il tifo per la Spagna. Non gli ho voluto bestemmiare i morti solo perchè è domenica.

Moebius:

--- Citazione da: Joker - 01 Luglio, 2012, 14:09:35 pm ---Pirlo ha sempre giocato da fermo. Ma ha bisogno, ora, di Marchisio al suo fianco.
Del resto Pirlo ha giocato proprio in quest'europeo le partite più brutte di tutta la sua stagione, aldilà della punizione e del rigore poetico.
Non gli ho mai visto perdere così tanti palloni.

dimentichi pure il dribbling/passaggio per di natale contro la spagna...
dinamismo o no,pirlo e cassano insieme a buffon sono stati tra i più decisivi del cammino azzurro e non solo a causa del sempre citato basso livello delle altre

Joker:

--- Citazione da: Moebius - 01 Luglio, 2012, 14:11:59 pm ---dimentichi pure il dribbling/passaggio per di natale contro la spagna...
dinamismo o no,pirlo e cassano insieme a buffon sono stati tra i più decisivi del cammino azzurro e non solo a causa del sempre citato basso livello delle altre

Io non dico il contrario ma bisogna pure pesare il valore di questa finale.
La stessa cosa del nostro terzo posto di due anni fa.

Guallera V.2:
Balotelli sionista, non glielo dite a Kurz.... :brr:

(ANSA) - TEL AVIV, 1 LUG - Mario Balotelli protagonista sulla stampa israeliana. Nel giorno della finale di Euro 2012 tra Spagna e Italia, i giornali si soffermano sulle origini ebraiche della madre adottiva dell'attaccante azzurro. 'E' uno dei nostri', scrive il tabloid Yediot Ahronot. Il quotidiano Maariv presenta ai lettori la madre adottiva, descrivendola come la 'Yiddishe-Mama di Super Mario': con questo termine si indica un carattere oltremodo premuroso e protettivo tipico delle madri ebree.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa