Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Starfred:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Luglio, 2012, 13:44:16 pm ---bisogna dire pure che gente come marchisio, barzagli, bonucci fino all'altro ieri volevamo giustamente depositarla nell'apposito cassonetto. la superiorità di questa squadra passa anche da queste improvvise esplosioni, poi comunque la squadra vista contro inghilterra e, soprattutto, germania mi è sembrata cotalmente diversa rispetto a quella del resto dell'esperienza-prandelli. comunque non voglio dire che l'italia non meriti il titolo
--- Termina citazione ---
ma io penso che questo dipenda anche dal fatto che siamo degli esterofili di merda. E comunque l'Italia nelle amichevoli e nella fase di qualificazione non ha MAI giocato come nella fase finale di una competizione, è storicamente così. Piccola con le piccole e grande con le grandi...
Joker:
--- Citazione da: fabiopee - 01 Luglio, 2012, 13:06:58 pm ---ma non vale cosa ?
quella frase venne fuori dopo le convocazioni (che ti indignarono causa esclusione di ranocchia) e prima dell'amichevole con la russia
quindi non c'era neanche l'appiglio di un'amichevole persa 3-0
una puttanata bella e buona...come l'ultima che hai scritto in questo post
Ma gente come Giaccherini, Cassano obeso, Balzaretti quando la rivedono più la Nazionale ?
Gente che non si meriterebbe la convocazione manco sotto tortura.
Ringraziamo Prandelli e il livello del calcio europeo che è diventato ridicolo ...
Se poi per te questa Nazionale è pure più forte di quella del 2006, allora mi dispiace ma la puttanata non è la mia. :asd:
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 01 Luglio, 2012, 13:49:45 pm ---Ma infatti io dico chiaramente proprio che se questa Nazionale vince stasera entra di diritto tra le più belle da vedere di sempre (in realtà ci sarebbe già, sul piano del gioco, ma un trofeo non guasta).
E a chi parla ancora di "Italia più scarsa di tutti i tempi" io dico una cosa: dovete contestualizzare. Sulla carta tre Nazionali ci erano superiori: Olanda, Germania e Spagna; la prima si è dimostrata un grande flop di figurine messe insieme a casaccio con una difesa oscena, la seconda l'amma paccariat' e sul piano del gioco è una mannschaft che non è mai decollata e con la terza abbiamo pareggiato (finora) e ci andiamo a giocare l'Europeo; nessun'altra Nazionale era, sulla carta, superiore all'Italia che se la giocava ANCHE su questo piano: i dubbi erano in difesa e la difesa ha retto con un Barzagli che si dimostra grandissimo difensore, sugli esterni l'imbarazzo della scelta ed altri giocatori comunque decenti da schierare accanto allo juventino...il tutto condito da quello che è probabilmente il più grande portiere della storia. Il centrocampo è forse insieme a quello della Spagna il migliore al mondo e l'attacco il suo lo fa, contando che Balotelli nun è un purpo e ci sono comunque altri attaccanti forti (in primis Giuseppe Rossi che s'è sfunnat) da affiancargli.
L'Italia più schifosa l'abbiamo vista due anni fa, e comunque se quell'idiota di Lippi avesse azzeccato le convocazioni il Mondiale molto probabilmente non lo avremmo vinto ma nemmeno avremmo fatto una figura di merda così colossale...ja, mi ricordo Marchisio esterno, Zambrotta e Cannavaro titolari, Marchetti a porta, Iaquinta e Gilardino annanz e senza Pirlo perchè infortunato.
:sisi: :sisi:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Joker - 01 Luglio, 2012, 13:53:03 pm ---Cassano obeso
Che ha un momento momento strunziato il fratello intelligente dei Boateng (se no Fabiopee si offende...) e Insuperabile Hummels. Adesso manco più Cassano è degno di giocare in nazionale...mah, meglio invece i vari merdoni lippiani Iaquinta, Gilardino e Pazzini, vero ?
P.S. Ma poi fammi capire, ti lamenti di Giaccherini e Balzaretti, ma lo sai che nel '94 si stava vincendo un mondiale con Mussi, Tassotti ed Evani ? Nel 2006 c'erano Zaccardo, Barone, lo stesso Iaquinta che giocò perfino la semifinale e Grosso che equivaleva al Balzaretti odierno. Nel '82 tenevamo in rosa il baffuto Selvaggi che perfino la mamma non capiva cosa ci facesse in rosa, lo scartellato Marini ed il 18enne Bergomi. I nomi "orribili" ci sono sempre stati, ma a chi preferivi a Santon e Pazzini, fammi capire....
--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Luglio, 2012, 13:28:27 pm ---Tra l'altro ricorderei che stiamo pazziando senza due titolari fissi delle qualificazioni, better Criscito e Stampellito Rossi, assenze anche pesanti in considerazione della mancanza di sostituti
Bravissimo.
Starfred:
--- Citazione da: Joker - 01 Luglio, 2012, 13:53:03 pm ---Ma gente come Giaccherini, Cassano obeso, Balzaretti quando la rivedono più la Nazionale ?
Gente che non si meriterebbe la convocazione manco sotto tortura.
Ringraziamo Prandelli e il livello del calcio europeo che è diventato ridicolo ...
Se poi per te questa Nazionale è pure più forte di quella del 2006, allora mi dispiace ma la puttanata non è la mia. :asd:
Ma perchè Balzaretti è scarso?
Giaccherini ha preso il posto di Criscito...
Cassano è obeso e ha risolto al 50% la partita con la Germania, e in tutto l'Europeo ha fatto un gol e un assist.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa