Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (618/710) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 30 Giugno, 2012, 10:11:13 am --- :alla:
mandiamo un emissario del forum e stringiamo un gemellaggio :sad:

--- Termina citazione ---
Io là mi sono iscritto all'epoca perché tra le varie squadre inglesi devo dire nutro simpatia per loro. Schifo il fatto che stanno inguacchiati di denari ma come tifosi sono stati molto più accoglienti -mediamente- rispetto ad esempio a quelli del Liverpool, sono rimasti entusiasti del nostro modo di tifare ancor più che del nostro modo di giocare. Almeno quel forum. Io là sono mr groucho :look:

vechabla:

--- Citazione da: signor groucho - 30 Giugno, 2012, 10:16:33 am ---Io là mi sono iscritto all'epoca perché tra le varie squadre inglesi devo dire nutro simpatia per loro. Schifo il fatto che stanno inguacchiati di denari ma come tifosi sono stati molto più accoglienti -mediamente- rispetto ad esempio a quelli del Liverpool, sono rimasti entusiasti del nostro modo di tifare ancor più che del nostro modo di giocare. Almeno quel forum. Io là sono mr groucho :look:

ma sono buoni wuaglioni,se vere :sisi:

ja nando attivati,facimme stu gemellaggio :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 30 Giugno, 2012, 10:19:41 am ---ma sono buoni wuaglioni,se vere :sisi:

ja nando attivati,facimme stu gemellaggio :look:

bene, mi servono solo 2 cose: il link ed uno che parli inglese :look:

signor groucho:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 30 Giugno, 2012, 10:28:00 am ---bene, mi servono solo 2 cose: il link ed uno che parli inglese :look:

http://forums.bluemoon-mcfc.co.uk/

calvin:
Comunque la vera bestia nera dell'Italia, senza se ne ma, è la Corea  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa