Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (601/710) > >>

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Giugno, 2012, 11:39:56 am ---Loew io lo ricordo esclusivamente nella seconda metà degli anni '90, quando allenava lo Stoccarda ed in Germania veniva considerato una sorta di Zeman teutonico, ovvero allenatore amante della fase d'attacco, dal gioco offensivo con lo Stoccarda che sciorinava il miglior calcio della Bundesliga. Poi dopo ne persi totalmente le tracce, e lo riscoprì al mondiale nel 2006 quando faceva il vice di Klismann, e molti dicevano che era il vero allenatore dei tedeschi.
Onestamente a me ha fatto la stessa impressione del collega olandese, ovvero non si è smosso dal 4-2-3-1 manco sotto tortura...

--- Termina citazione ---
alla fine dopo l'ultimo cambio è passato a 3 mi sembra mettendo shawainstager centrale

--- Citazione da: fabiopee - 29 Giugno, 2012, 11:55:50 am ---bat, boateng con la danimarca non ci ha giocato e ieri non ha sbagliato nulla sui due gol !

--- Termina citazione ---
appunto contro la danimarca non ha giocato perche' ha preso 2 ammonizioni in 2 partite e con la grecia ha sbagliato sul goal di samaras e ieri il primo goal è nato dalla sua parte...cmq il guaio è anche badstuber e l'ho detto  :sisi:

Genny Fenny:
Boateng tra i difensori teteschi è stato il meno peggio. Ha pure ben figurato in un paio si sortite sulla fascia di un ridicolo Chiellini.
Deludentissimo Suainsta'.  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Giugno, 2012, 12:32:11 pm ---la spagna comunque ve ne fa 4 :look:

--- Termina citazione ---
:pariamm:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Giugno, 2012, 12:28:49 pm ---uagliù ma la germania IMO è e resta più forte dell'italia solo che la rabbia,la determinazione e soprattutto la grinta degli italioti ha fatto la differenza. ma vincere una partita non vuol dire niente nel conffronto tra i due movimenti calcistici dove i teteschi(cit.) sono ad un livello che noi non raggiungeremo neanche nei prossimi 10 anni

--- Termina citazione ---
sicuramente hanno un movimento nettamente superiore al nostro ma non vincono nulla dal 1996...e nel calcio contano i trofei..

bat86:

--- Citazione da: Ian Curtis - 29 Giugno, 2012, 13:32:00 pm ---Capolavoro




--- Termina citazione ---
:alla:

--- Citazione da: acquaLOTA - 29 Giugno, 2012, 14:06:28 pm ---ma roba da pazzi, la gente veramente è mongoloide.

ma dico io cazzo di imbecille serial killer spara in alto se proprio devi fare sta minchiata o spara nella fessa di quella troia che ti ha messo al mondo, caso umano!

--- Termina citazione ---

petisso:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2012, 12:58:42 pm ---Perchè noi non giochiamo col trequartista, ma con 4 centrocampisti disposti a rombo, che in fase difensiva si devono allineare per fare una linea di 4. Se ci fate caso molto spesso quando gli altri attaccano noi abbiamo Montolivo o De Rossi che vanno a chiudere sulla fascia...inoltre Prandelli ha messo su dei meccanismi di rotazione dei centrocampisti che permettono di scambiare i ruoli dei 4, ad esempio se Marchisio va in inserimento senza palla, il centrocampo scala e magari Montolivo è pronto alla chiusura in caso di ripartenza avversaria, e cosi via.

E' una cosa che non si può fare con un trequartista...

Per me, anche per questi meccanismi, il centrocampo Pirlo - De Rossi - Marchisio - Montolivo è perfetto.

--- Termina citazione ---

??????? Montolivo ieri non è mai sceso e dico mai sceso sulla linea dei tre a centrocampo. E non ci sta nessun rombo ma 3 centrocampisti in linea. Anzi la fase difensiva veniva impostata col pressing alto di tre di loro Marchisio, Maontolivo e uno tra Cassano e Balotelli con De Rossi e Pirlo dietro. Quindi 2-3-1.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa