Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 29 Giugno, 2012, 13:09:05 pm ---Buffon ridicolo fascistiello e stu cazz...
--- Termina citazione ---
Ma quotissimo :alla:
A me ieri non è piaciuto proprio, molto insicuro...però grande parata su Khedira. Uscite a paperella, peggiore in campo con l'amico Chiellini che sono sempre più convinto sia una discreta chiaveca, ed ora che è infortunato (e quindi giustificabile) diventa inguardabile...
Ma il teatrino finale è stato ridicolo, dopo l'intervista alla Rai l'ho schifato definitivamente. "Ottima parata su Khedira, Gigi...!" "Eh ma per me questa è la normalità, poi se qualcuno ne rimane ancora impressionato mi dispiace..."
Ma aizz a merda.
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 29 Giugno, 2012, 13:11:53 pm ---Ma quotissimo :alla:
A me ieri non è piaciuto proprio, molto insicuro...però grande parata su Khedira. Uscite a paperella, peggiore in campo con l'amico Chiellini che sono sempre più convinto sia una discreta chiaveca, ed ora che è infortunato (e quindi giustificabile) diventa inguardabile...
Ma il teatrino finale è stato ridicolo, dopo l'intervista alla Rai l'ho schifato definitivamente. "Ottima parata su Khedira, Gigi...!" "Eh ma per me questa è la normalità, poi se qualcuno ne rimane ancora impressionato mi dispiace..."
Ma aizz a merda.
Vergognoso,degno rappresentante dei gobbi infami...nu buffunciel incredibile,ma aizz a merd stu mammasantissima ro cazz......t'aspettano e manette in Italia,MERDAAAAAAAAA
Artem Dzyuba:
Cuccurullo sei una merda,però ti amo :rofl:
Ian Curtis:
Capolavoro
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Ian Curtis - 29 Giugno, 2012, 13:32:00 pm ---Capolavoro
Spettacolare :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa