Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (594/710) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Giugno, 2012, 12:32:54 pm ---non sono d'accordo fabio

noi con la croazia abbiamo giocato (AMA) la piu bella partita del girone, creando tantissimo e concedendo (in pratica) solo il gol ai croati...in un secondo tempo dominato per giunta

c'erano tutte le possibilità, e volendo anche tante ragioni, per restare con 3-5-2, i riscontri erano stati positivi, de rossi da centrale sembrava dovesse riscrivere la propria carriera....avevi irretito la spagna e dominato la croazia

io ho avuto l'impressione che si sia fatto il 3-5-2 come soluzione di emergenza e si sia tornati al 4-3-1-2 non appena barzagli è tornato disponibile

--- Termina citazione ---

con la croazia abbiamo giocato un grande primo tempo...come ieri
nell'ultima mezzora siamo spariti dal campo
come con la spagna
perchè motta è improponibile con pirlo e marchisio e giaccherini non può giocare a certi livelli
de rossi centrale IMO è una delle più grandi puttanate della storia del calcio italiano
bastarono 20 minuti del fratello down di torres per farlo andare in bambola
un centrocampista del genere deve giocare a centrocampo

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Giugno, 2012, 12:36:38 pm ---credo innumerevoli volte.... :look: :look:

qualcuno ha anche detto ozil e starfred sono due latrine.... :look: :look:

devo ridere? :look:

SpamMattia:
credete che prandelli per la finale confermerà lo stesso 11?

signor groucho:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Giugno, 2012, 12:36:38 pm ---credo innumerevoli volte.... :look: :look:

qualcuno ha anche detto ozil e starfred sono due latrine.... :look: :look:

Qualcuno a Ozil manco l'ha nominato...  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: fabiopee - 29 Giugno, 2012, 12:37:40 pm ---con la croazia abbiamo giocato un grande primo tempo...come ieri
nell'ultima mezzora siamo spariti dal campo
come con la spagna
perchè motta è improponibile con pirlo e marchisio e giaccherini non può giocare a certi livelli
de rossi centrale IMO è una delle più grandi puttanate della storia del calcio italiano
bastarono 20 minuti del fratello down di torres per farlo andare in bambola
un centrocampista del genere deve giocare a centrocampo

ma il problema di Ned è stata appunto la scelta degli uomini più che del sistema di gioco

Balzaretti in panchina nelle prime due partite, visto come sta giocando e chi lo ha sostituito, grida vendetta

così come T. Morta preferito a Montolivo

così come i cambi ridicoli contro la Croazia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa