Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
SpamMattia:
la spagna comunque ve ne fa 4 :look:
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Giugno, 2012, 12:28:49 pm ---uagliù ma la germania IMO è e resta più forte dell'italia solo che la rabbia,la determinazione e soprattutto la grinta degli italioti ha fatto la differenza. ma vincere una partita non vuol dire niente nel conffronto tra i due movimenti calcistici dove i teteschi(cit.) sono ad un livello che noi non raggiungeremo neanche nei prossimi 10 anni
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Al prossimo mondiale abbiamo Insigne :contract:
p.s. :look:
rafel:
--- Citazione da: Dimonios - 29 Giugno, 2012, 12:29:56 pm --- :sad: :sad: :sad: :sad: Ti metti l'avatar Cr7 che ho tenuto fino all'altro ieri?
Giammai :nono:
Del resto non ho un avatar con Messi e sono sempre piu convinto che se Mario Balotelli si accorgesse di essere davvero un giocatore di pallone gli piscierebbe in testa al nennillo piagnucoloso
Gerardo Petti:
non sono d'accordo fabio
noi con la croazia abbiamo giocato (AMA) la piu bella partita del girone, creando tantissimo e concedendo (in pratica) solo il gol ai croati...in un secondo tempo dominato per giunta
c'erano tutte le possibilità, e volendo anche tante ragioni, per restare con 3-5-2, i riscontri erano stati positivi, de rossi da centrale sembrava dovesse riscrivere la propria carriera....avevi irretito la spagna e dominato la croazia
io ho avuto l'impressione che si sia fatto il 3-5-2 come soluzione di emergenza e si sia tornati al 4-3-1-2 non appena barzagli è tornato disponibile
Romano Malaspina:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Giugno, 2012, 12:30:09 pm ---probabilmente hai pure ragione vma le cose sono andate così e prandelli ha dimostrato di essere un allenatore saggio
saggio
per me è semplicemente ritornato in se
due anni di rombo (girone vinto, vittoria con la spagna, pareggio a dortmund, uruguay dominato) poi un'amichevole persa e si comincia l'europeo con due partite con la squadra messa in campo alla cazzo di cane
si ritorna al rombo e andiamo in finale :boh:
p.s. rafè, nun aggia capit :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa