Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (588/710) > >>

calvin:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Giugno, 2012, 12:13:38 pm ---AMA, i tedeschi hanno giocato un calcio molto scolastico....senza nessuna concessione alla fantasia...la cosa simpatica è che piu di una volta hanno provato a servire gomez con lanci in profondità....mentre i cross sono cominciati ad essere piu frequenti quando il sellerone ispano-tedesco è uscito... :boh:

l'unico che poteva inventare qualcosa (ozil) è stato sotto tono

reus è un talento ma mi è sembrato acerbo (l'ho visto poco in bundesliga), muller dal mondiale 2010 (dove fu capocannoniere) ha avuto un 'involuzione che l'ha portato a perdere il posto in nazionale e nel bayern...anche kroos è atteso al definitivo salto di qualità....podolsky , sempre piu incisivo in nazionale che nel club, ieri completamente nullo

in mezzo manca l'uomo d'ordine, qualcuno dice che khedira puo esserlo, ma io non sono un estimatore del "madrileno"

ho visto molto sottotono (oltre ozil) anche lahm e schweinsteiger...dai quali mi aspettavo molto di piu

fossi stato in low, la prima cosa che avrei fatto, sarebbe stata quella di invertire boateng e lahm....perchè sulla sua sinistra l'italia soffriva di piu ...e lahm poteva incidere piu di boateng da quel lato (AMA)

non credo ci siano molti denigratori della bundesliga(un movimento in crescita ma dietro AMA a liga e premier) in questo forum....
che poi si spari alla cazzo di cane per argomentare è inevitabile....ieri ,improvvisamente, sono diventato un denigratore di cavani.... :boh:

--- Termina citazione ---

Tutto quello che vuoi, ma sono arrivati 5-6 volte al tiro sbagliando come i cazzi (tolte le occasionissime regalate dal miglior portiere del mondo nei primi dieci minuti).......cioè non dico che l'Italia abbia giocato male, anci benissimo, ne che non abbia meritato, ma per me la partita è andata tutta liscia per noi (goal alla prima occasione) e tutta stiorta per loro (occasioni ottime andate male).

Bruce Wayne:
Il male della difesa tedesca ieri è stato Badstrunzer, non Boateng che ha giocato abbastanza bene anche in fase di spinta (Chiellini ha pure fatto un paio di pisciate non da poco  :maronn:). In piu non è vero che abbiamo sofferto con la difesa inglese, perchè considerando il numero di occasioni sono state quasi le stesse solo che il bronzo di Brescia ieri sera ha sfondato la rezza invece contro gli inglesi la buttò fuori o tirò male.

rafel:
mo non ci scassate il cazzo e concentratevi sulla spagna perche devo stare tranquilo con il conflitto che ho in famiglia che quando vedo  una partita di calcio del napoli o un classico fanno la faccia storta per dire ma ancora con sto pallone. Poi quando si tratta della spagna diventono tutti intentitori di pallone.

Quindi fate i bravi e tifate tifate contro ste merde.

Dimonios:

--- Citazione da: calvin - 29 Giugno, 2012, 12:17:40 pm ---Senza nulla di personale per Bruce Wayne (sia chiaro), ma qui c'è addirittura chi s'è messo il video di uno juventino ex bandiera berlusconiana in firma  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Vabbuò ma questo è l'effetto dell'Europeo/Mondiale... se ti piace il calcio ieri non potevi non sbavare su Pirlo :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Giugno, 2012, 12:19:39 pm ---questo rimarra un dubbio...ma io credo che il 3-5-2 è stato scelto semplicemete a causa dell'assenza di barzagli e della improponibilità della coppia bonucci-chiellini

anche perchè si è fatto il 3-5-2 solo quando non c'era barzagli e si è tornati al 4-3-1-2 non appena il nostro  è tornato

infatti il problema essenziale era che il 3-5-2 dovrebbe valorizzare il lavoro degli esterni, però da un lato c'era inspiegabilmente Giaccherini (con Balzaretti che è in condizioni di forma ottimali) e dall'altro Maggio fuori condizione

così come Montolivo si è rivelato meglio di Thiago Motta, in tutti i luoghi e in tutti i laghi

problemi di uomini molto più che di sistema di gioco AMA IMHO SECME

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa