Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
duracell:
ma come fate a tifare per 6/11 di juve?
domyssj:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Giugno, 2012, 10:20:03 am ---Il segreto sta pure nell'aver finalmente tolto Chiellini dal centro....
--- Termina citazione ---
:asd:
l'ho detto pure io qualche post fa.
E' incredibile come non ci si renda conto che sia un tumore. Anche la stessa Juve spostandolo sulla fascia ha gudagnato tantissimo in solidità difensiva. Non sa marcare, perde l'uomo e commette falli capronoidi stupidi in posizioni delicate.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Giugno, 2012, 23:31:05 pm ---Fratello scemo
Pure il gesùcristo Samaras riuscì a strunziarlo a più riprese.
uagliò tu a volte pigli cert dij e nsirie andando appresso ai casi umani del forum che mi lasciano basito
sul primo gol chi è che va ad attaccare cassano, dandogli l'appoggio e facendosi aggirare ?
chi è che marca il personaggio da grande fratello che non può giocare da prima punta dandogli le spalle ?
sul secondo gol chi è che tiene in gioco il pagliaccio di ghiacco che non sa attaccare la profondità ?
il prossimo passo qual'è ? thiago silva cesso ?
ma a vulimm f'rnì o no ? :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: fabiopee - 29 Giugno, 2012, 11:05:39 am ---uagliò tu a volte pigli cert dij e nsirie andando appresso ai casi umani del forum che mi lasciano basito
sul primo gol chi è che va ad attaccare cassano, dandogli l'appoggio e facendosi aggirare ?
chi è che marca il personaggio da grande fratello che non può giocare da prima punta dandogli le spalle ?
sul secondo gol chi è che tiene in gioco il pagliaccio di ghiacco che non sa attaccare la profondità ?
il prossimo passo qual'è ? thiago silva cesso ?
ma a vulimm f'rnì o no ? :look:
Personaggio pittoresco che non sei altro, tu invece la devi smettere di tenere i paraocchi. Questo sarà pure forte, ma ha fatto un Europeo disastroso, ha giocato con una leggerezza stupida ed irritante per gran parte delle partite. Con la Grecia giocò con la grinta di un Topo Giggio qualsiasi...inoltre brutto burlone che non sei altro, che ti avevo detto che sti crucchi fetaciato tenevano una difesa simile al tridente della merda mazzarriano. Ma no c'è ne danno quattro sono troppo forti..., sese 'o cazz che cacate...erano loro con il fratello scemo, il mamozio Badsturber che ne dovevano prendere 4.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Giugno, 2012, 11:09:59 am ---Personaggio pittoresco che non sei altro, tu invece la devi smettere di tenere i paraocchi. Questo sarà pure forte, ma ha fatto un Europeo disastroso, ha giocato con una leggerezza stupida ed irritante per gran parte delle partite. Con la Grecia giocò con la grinta di un Topo Giggio qualsiasi...inoltre brutto burlone che non sei altro, che ti avevo detto che sti crucchi fetaciato tenevano una difesa simile al tridente della merda mazzarriano. Ma no c'è ne danno quattro sono troppo forti..., sese 'o cazz che cacate...erano loro con il fratello scemo, il mamozio Badsturber che ne dovevano prendere 4.
boateng è forte ma ha fatto un pessimo europeo giocando con troppa leggerezza e se ti puo' andare bene contro un'olanda a pezzi o contro danimarca o grecia lo stesso non puo' accadere contro una signora squadra come l'italia...cmq io non mi dimenticherei di badstuber anello debole della difesa tedesca e anche lahm a me sembra in parabola discendente..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa