Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (576/710) > >>

isab1987:
stupita dalla pochezza tetesca, mi aspettavo tutt'altro piglio e un'altra avversaria, invece abbiamo dominato contro una massa di marcantoni ossigentati. il gobbo di notredame ozil è ridicolo, niente di meno ho dovuto apprezzare kedira! mario gomez è una pippa infame(nel bayern anche toni divenne un'ira di dio con ribery acccanto... lui tiene pure robben), klose dovrebbe essere titolare fino alla morte

stupita da bonucci, ha fatto un partitone esagerato che nn mi aspettavo, davvero da applausi.

non ci sono parole per pirlo e per de rossi, giocatori di un'altra categoria proprio!

sulla finale, aimè sono pessimista, nella spagna rivedo la francia che ce le ha semrpe suonate nel suo ciclo vincente, quindi credo che ci andrà male anche a sto giro, cmq un peccato, perche la nazionale azzurra a dispetto delle previsioni ha giocato il miglior calcio in questo europeo e se oggi avesse buttato fuori la germania favoritissima vincendo 3 a 0 nn ci sarebbe stato nulla da dire... sostanzialmente lo spread metttetevelo nel culo!

Romano Malaspina:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Giugno, 2012, 03:37:53 am ---stupita dalla pochezza tetesca, mi aspettavo tutt'altro piglio e un'altra avversaria, invece abbiamo dominato contro una massa di marcantoni ossigentati. il gobbo di notredame ozil è ridicolo, niente di meno ho dovuto apprezzare kedira! mario gomez è una pippa infame(nel bayern anche toni divenne un'ira di dio con ribery acccanto... lui tiene pure robben), klose dovrebbe essere titolare fino alla morte

stupita da bonucci, ha fatto un partitone esagerato che nn mi aspettavo, davvero da applausi.

non ci sono parole per pirlo e per de rossi, giocatori di un'altra categoria proprio!

sulla finale, aimè sono pessimista, nella spagna rivedo la francia che ce le ha semrpe suonate nel suo ciclo vincente, quindi credo che ci andrà male anche a sto giro, cmq un peccato, perche la nazionale azzurra a dispetto delle previsioni ha giocato il miglior calcio in questo europeo e se oggi avesse buttato fuori la germania favoritissima vincendo 3 a 0 nn ci sarebbe stato nulla da dire... sostanzialmente lo spread metttetevelo nel culo!

--- Termina citazione ---

la francia non ce le ha mai suonate
rigori e golden gol
idem la spagna (rigori)
 :asd:

vampyr8:

bat86:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Giugno, 2012, 03:37:53 am ---stupita dalla pochezza tetesca, mi aspettavo tutt'altro piglio e un'altra avversaria, invece abbiamo dominato contro una massa di marcantoni ossigentati. il gobbo di notredame ozil è ridicolo, niente di meno ho dovuto apprezzare kedira! mario gomez è una pippa infame(nel bayern anche toni divenne un'ira di dio con ribery acccanto... lui tiene pure robben), klose dovrebbe essere titolare fino alla morte

nessuno ce le ha mai suonate!voi siete troppo pessimisti con il napoli ed in questo caso anche con l'italia :asd: tutti a dire che ci davano 3 palloni  :asd: ...cmq grande italia...gli abbiamo dato una lezione di calcio potevamo e dovevamo vincere 3-0 o piu' ma va bene cosi'...i crucchi :rotfl:...ci soffrono e ci soffriranno sempre...pirlo & balotelli  :sbav:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Giugno, 2012, 22:47:56 pm ---d'altronde se gli spagnoli nun facevano e'fessi e si facevano mettere la purpetta dai croati nel recupero, a quest'ora erano già campioni

e mo' ci faremo noi il biscotto...

--- Citazione da: kohna80 - 28 Giugno, 2012, 22:41:35 pm ---Afammmocc!! L'Italia ha giocato il miglior calcio degli Europei, lingua in culo agli esterofili, loro la magia della Premier, della Bundesliga, è meglio la Francia, il tiki taka, ed è una squadra troppo scarsa per superare pure il turno. Zitti dovete stare zitti.
Purtroppo la Spagna al 99% ha vinto l'Europeo a questo punto, perchè troppo culona e perchè l'Italia a differenza loro gioca a calcio.

vero  :sisi:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Giugno, 2012, 22:48:09 pm ---Cmq un'Italia cosi bella è davvero una cosa rara...calcio champagne allo stato puro

prandelli merita :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa