Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (574/710) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: fabiopee - 29 Giugno, 2012, 01:16:39 am ---ovviamente fai parte del 10%  :patt:

--- Termina citazione ---
  :rotfl:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: fabiopee - 29 Giugno, 2012, 01:10:02 am ---il 90 % di voi dovrebbe andare a nascondersi e non azzardarsi mai più a parlare di calcio !

CUCCURULLO SPOSAMIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!

Inchinatevi a Kuduro!!!!! Già leggevo dei commenti del tipo:
"la squadra più forte del mondo"
"Hummels grande difensore"
"il fratello scemo è Boateng del Milan"
Ho goduto come una nostra vittoria contro i gobbi. Su Hummels ovviamente avevo ragione io e pure su quelle merde di Badstrunzer e sfigato Boateng!
Ho esultato e alluccato proprio come se fosse il Napoli.
CRUCCHI UMILIATI! Galli sulla munnezza di merda. Doveva finire 5-0! Se ne vanno a fanculo loro e la panzona della Merkel!
 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Alex88:
E infatti so state due cazzate di Badstuber :asd:

Niente meno ca Khedira protestava per il rigore prima che il pallone toccasse Balzaretti.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alex88 - 29 Giugno, 2012, 01:48:45 am ---E infatti so state due cazzate di Badstuber :asd:

Niente meno ca Khedira protestava per il rigore prima che il pallone toccasse Balzaretti.

infatti ha detto Balzaretti che l'arbitro aveva già fischiato, forse un presunto tocco di mano di Barzagli sul contrasto aereo

Umano:
Bellissimo, l'inquadratura sulla tedesca a cui scendeva la lacrimuccia dopo che il nero ha scagliato la sedia mi ha fatto arrizzare non poco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa