Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 305801 volte)

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Dirette europeo
« Risposta #280 il: 10 Giugno, 2012, 18:24:05 pm »
Che miezu iucator giaccherini mamma mia, motta è proprio un ex ma come si fa a schierarlo?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #281 il: 10 Giugno, 2012, 18:32:54 pm »
Cassano  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #282 il: 10 Giugno, 2012, 18:34:49 pm »
Spagnoli di merda, chist era rigore..

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #283 il: 10 Giugno, 2012, 18:47:39 pm »
de rossi e chiellini molto bene. attacco spuntato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #284 il: 10 Giugno, 2012, 18:49:15 pm »
e il culto del chiticaca subisce ancora una figura di merda  :troll:

oggi ho realizzato che maggio in realtà ha passaporto ivoriano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #285 il: 10 Giugno, 2012, 18:49:34 pm »
Buona partita di contenimento per l'Italia, ma in avanti siamo praticamente nulli : Balotelli nun serve a nu cazzo, ma jatevenne a cacare voi e la sopravvlautazione di sto fenomeno da barraccone, da quando gioca là davanti, l'Italia si è dimenticata di come si segna. Pensasse a parlare di meno, sta capocchia che è il pelo della uallera di Cavani.
Pirlo dopo un inizio alla Gargano, si è ripreso ma c'è da dire che la lentezza mostruosa di Thiago Motta non l'aiuta, bene Chiellini e De Rossi, i migliori in campo fino ad adesso. Spagnoli ridicoli, presuntuosi e cascatori, devono solo ringraziare Casillas nonostante il penoso attacco italiano.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #286 il: 10 Giugno, 2012, 18:50:04 pm »
la spagna :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che cazzo di squadra ha messo Del Bosque??? ma che rè  :rofl:

Ottimo il nostro Maggio,che mi ha dato l'unica emozione della gara quando ha messo il turbo e ha bruciato sciordi Alba :sbav: si becca il suo 6,5 :dela: :mazzarri:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #287 il: 10 Giugno, 2012, 18:50:16 pm »
Viste le premesse e chi abbiamo in campo e' tuttto oro colato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #288 il: 10 Giugno, 2012, 18:50:32 pm »
Balotelli palesemente reduce da una gangbang notturna con dieci poppici polacche

Giaccherini lo Zuniga bianco.

Thiago Motta farebbe sembrare combattivo rapido e tignoso persino Josè Percoca. Poi però riesce con sconcertante puntualità a non farsi marcare in area, mah

Chiellini animalone idolissimo, Federico Bonucciandez, Pirlo tornato magicamente quello degli ultimi anni al Milan

Spagna uallarosissima a dir poco, se gli mettono una palla bona a Maggio a Jordi Alba so' magna.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #289 il: 10 Giugno, 2012, 18:50:45 pm »
Pirlo, con De Rossi regista in difesa, non ha alcun senso ed è lezioso fino al disgusto. Metterei Nocerino al suo posto e magari proverei anche Giovinco al posto di Cassano.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #290 il: 10 Giugno, 2012, 18:51:10 pm »
Giaccherini non adeguato per questi livelli. Fuori..per Balzaretti.
Thiago Morta ha meno mobilità di nonnemo c'o bastone. Però nel finale ha fatto una bella incursione..

Balotelli sta partita non la finisce, Piqueton secondo me lo fa buttare fuori.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #291 il: 10 Giugno, 2012, 18:51:18 pm »
Qualcuno mi spiega come sia possibile vedere difendere come cristo comanda, dopo tanti anni, da un centrocampista adattato?

Offline Gius

• *
« Risposta #292 il: 10 Giugno, 2012, 18:51:32 pm »
ottimo primo tempo....se solo avessimo Pirlo un po' più incisivo in mezzo al campo (anche se si è dedicato molto alla fase d'interdizione)   e sbalotelli si mettesse a giocare seriamente..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #293 il: 10 Giugno, 2012, 18:51:48 pm »
Buona partita di contenimento per l'Italia, ma in avanti siamo praticamente nulli : Balotelli nun serve a nu cazzo, ma jatevenne a cacare voi e la sopravvlautazione di sto fenomeno da barraccone, da quando gioca là davanti, l'Italia si è dimenticata di come si segna. Pensasse a parlare di meno, sta capocchia che è il pelo della uallera di Cavani.
Pirlo dopo un inizio alla Gargano, si è ripreso ma c'è da dire che la lentezza mostruosa di Thiago Motta non l'aiuta, bene Chiellini e De Rossi, i migliori in campo fino ad adesso. Spagnoli ridicoli, presuntuosi e cascatori, devono solo ringraziare Casillas nonostante il penoso attacco italiano.
Ti devo quotare a malincuore,visto che sono da sempre fan di Balotelli,ma ha veramente un atteggiamento del cazzo,anche se quello stop di tacco è una cosa incredibile :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #294 il: 10 Giugno, 2012, 18:53:06 pm »
il nostro maggione mi ricorda me quando gioco a pallone  :look: mi smarco bene, corro come un cesso però nessuno me la passa perchè lo sanno che faccio una strunzata  :look: però se si fosse riuscito a sistemare un poco i piedi, sarebbe uno dei migliori esterni del creato e a quest'ora avrebbe già fatto un gol e un assist elevandosi a idolo del paese
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #295 il: 10 Giugno, 2012, 18:53:32 pm »
vi rendete conto che c'è giaccherini titolare all'europeo?
 :look:
comunque questa partita la si potrebbe anche vincere,paradossalmente la spagna è molto più merda della prandellese
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #296 il: 10 Giugno, 2012, 18:53:52 pm »
ottimo primo tempo....se solo avessimo Pirlo un po' più incisivo in mezzo al campo (anche se si è dedicato molto alla fase d'interdizione)   e sbalotelli si mettesse a giocare seriamente..

Pirlo (che non è un mostro in fisicità) deve faticare per due, per quel bradipo di merda con la baguette a cul.
Io tenterei Nocerino...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #297 il: 10 Giugno, 2012, 18:54:21 pm »
Qui ci sta veramente da piangere l'assenza di Giuseppe Rossi, perchè il negrone bresciano fenonemo da barraccone, non si può proprio vedere là davanti. Speriamo che si fa buttare fuori, così ci risparmia la sua orrida presenza successivamente.

Offline Moebius

• *
« Risposta #298 il: 10 Giugno, 2012, 18:55:00 pm »
Qui ci sta veramente da piangere l'assenza di Giuseppe Rossi
stessa identica cosa che ho pensato pure io
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #299 il: 10 Giugno, 2012, 18:55:04 pm »
incredibile, super mario mi sta facendo tifare italia *.* io lo adoro
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: