Vabbuo', però sta storia del calcio che cade in basso sta diventando dello stesso tenore di altre dicerie mongoloidi del tipo che non ci stanno più le quattro stagioni.Inoltre non si può sostenere il declino tecnico citando a bandiera Van Persie, che probabilmente è uno degli attaccanti più dotati dal quel punto di vista che ce stann in circolazione.Ho visto il secondo tempo. Quando mancano le idee serve Huntelaar in mezzo. Concordo con Hwarang su Van Persie.Però a fine partita il danese l'ha avutata a pallacanestro miezz all'area. L'Olanda la prossima la tiene con la Germania. Hanno un piede e mezzo fuori.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Olanda delusione della giornata
È un dolore enorme.
Scopro solo ora che avete allattato su Simon Poulsen. Svergognati.
Mantieni in mano fino a domani pomeriggio.
Ma serio, a me pareva proprio una capra cavalloidale.
vabè per l'Italia c'è rassegnazione
ah se giocano così anche le altre non c'è dubbioaltrimenti hanno il potenziale tecnico pure per battere Germania e Portugal
mah secondo me oggi ha fatto un partitone sia in difesa che in attacco! Poi magari gli è uscita la scienza solo oggi, ma in questa partita forse è stato il migliore in campo
Ieri pomeriggio mi sono comprato la trumbettella. Almeno mi metto a scemiare dalla finestra e cacare il cazzo all'amicizia senza alcuna logica.
Ha fatto certi cross terrificanti e le due discese pericolose è andato avanti con rimpalli. Non mi pare nulla di che.
comunque per me il vero cesso è Wilems su cui vi siete pure abbastanza allattati
Van Bommel comunque stasera ha spiegato perche' il Milan ha perso lo scudetto quest'anno. De Jong, invece, ha sottolineato perche' e' in scadenza col City.
ma vogliamo parlare di Vlaar? No, così. Per me è fortissimo.
Wa fortissimo! Un vero gladiatore! (infatti l'elmo gli ha causata la chierica)