Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo D [Inghilterra, Svezia, Francia, Ucraina]

<< < (2/12) > >>

bat86:
bel girone...il piu' competitivo :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: bat86 - 07 Giugno, 2012, 14:18:49 pm ---bel girone...il piu' competitivo :sisi:

--- Termina citazione ---

:look:  Girone B: Portogallo, Germania, Danimarca, Olanda

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 07 Giugno, 2012, 14:19:51 pm ---:look:  Girone B: Portogallo, Germania, Danimarca, Olanda

si ma qui c'è anche l'ucraina...è il piu' incerto tutte e 4 possono passare...invece nel gruppo B credo che la danimarca sia spacciata...intendevo questo...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bat86 - 07 Giugno, 2012, 14:21:45 pm ---si ma qui c'è anche l'ucraina...è il piu' incerto tutte e 4 possono passare...invece nel gruppo B credo che la danimarca sia spacciata...intendevo questo...

e il portogallo sta per la via :asd:

Agli europei cmq ci sono sempre sorprese...

Starfred:
ma il Portogallo sulla carta è una buona squadra eh. Ha i soliti punti deboli, in primis l'attaccante centrale ed in secundis Veloso :rotfl:, però potrebbe essere una formazione di alto livello...contando che in mezzo al campo hanno anche Cristiano Ronaldo eh :asd:
Senza contare che in difesa sembrano solidi (Patricio; Pereira, Pepe, Rolando, Coentrao) e che contano anche gente come Meireles, Moutinho e Nani.

Poi non li ho mai visti giocare, quindi non ne ho idea di come si muovano realmente. Però per me l'Olanda se non registra quella difesa da serie B che ha rischia di soffrire veramente tanto...e a differenza dei rossoverdi li ho visti in campo, e davanti sono stratosferici ma dietro :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa