Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo B [Olanda, Danimarca, Germania, Portogallo]
Starfred:
comunque volevo sottolineare, oltre alla prova di Hummels :alla:, anche quella del "fratello scemo" di Boateng. Per me è un buonissimo difensore, molto pulito, rapido e soprattutto concentrato. Mi piace veramente molto, sulla destra poi è a suo agio e rende anche meglio che al centro.
Poi porto anche qui la mia campagna a favore di Badstuber :look:
E' vero, non è un mostro di eleganza, tecnica e bucchinaramma però è un difensore solido, dotato fisicamente, con una discreta grinta e una buona capacità di posizionamento...vicino ad un calciatore che sappia comandare la linea difensiva (come, ad esempio, Hummels) rende molto di più. Insomma è per questo che secondo me è stato scelto lui come centrale al posto di Howedes, che ha caratteristiche più simili a quelle di Hummels...Mertesacker invece è il più scarso della compagnia (sebbene non il cesso assoluto) quindi meno gioca meglio è. :look:
vechabla:
Badstuber è nu buon wuaglion, mo pigliass momo,tra l'altro tiene pure un sinistro più che ottimo...
Guallera V.2:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 10 Giugno, 2012, 11:26:09 am ---Badstuber è nu buon wuaglion, mo pigliass momo,tra l'altro tiene pure un sinistro più che ottimo...
--- Termina citazione ---
Badsturber è proprio il Chiellini teutonico, non ci sta un intervento che fa che non sia un fallo. La capronosità e l'ignoranza secondo me sono le stesse, Chiellini sta più inguaiato per via della faccia mostruosa e della sagoma ultramamoziesca, mentre il tedesco più riesce a camuffarsi grazie ad una faccia che sembra uscita da un telefilm americano per adolescenti in calore.
Starfred:
Mi ha detto un amica che studia portoghese che si legge Postigà. Sapevatelo.
vechabla:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Giugno, 2012, 11:32:31 am ---Badsturber è proprio il Chiellini teutonico, non ci sta un intervento che fa che non sia un fallo. La capronosità e l'ignoranza secondo me sono le stesse, Chiellini sta più inguaiato per via della faccia mostruosa e della sagoma ultramamoziesca, mentre il tedesco più riesce a camuffarsi grazie ad una faccia che sembra uscita da un telefilm americano per adolescenti in calore.
--- Termina citazione ---
:rotfl: cmq nelle movenze un pò lo ricorda,ma al contrario del gobbo deforme,tecnicamente è valido,tiene un gran sinistro...è un pò irruento,è vero,però è efficace e mi pare che pure fisicamente nonostante sia uno scellone di un metro e 90 ha un buon passo,e tra l'altro tiene pure l'età di Vargas....
ripeto,io lo piglierei subito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa