Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92406 volte)

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #600 il: 19 Giugno, 2012, 21:13:55 pm »
Se invece becchiamo Francia ai quarti, Germania in semifinale e Ucraina in finale... uvajed :look:
:troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #601 il: 19 Giugno, 2012, 22:25:00 pm »
Se invece becchiamo Francia ai quarti, Germania in semifinale e Ucraina in finale... uvajed :look:

l'importante è la Germania in semifinale  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #602 il: 19 Giugno, 2012, 23:27:27 pm »
Ma la questione è che non sono analisi, perché dire io non tifo la nazionale perché non ha convocato caio, oppure perché a capo della federazione ci sta un imbecille è semplicemente ridicolo
Ed infatti, se avessi un minimo di senso della semiotica, capiresti che non è questo il motivo per cui non tifo italia da me indicato. Del resto, non sei propenso all'ascolto (motivo per il quale ho letto solo l'inizio della tua divina commedia e non andrò avanti in questa conversazione). Take care.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #603 il: 19 Giugno, 2012, 23:32:43 pm »
Ma quann mai, ho parlato di vedere con molti amici che tifano altre squadre una partita assieme poiché durante l'anno di certo non si vedono il napoli ne io e quelli tifosi del napoli vediamo strisciate. E sopratutto le femmine che quando si guardano le partite di pallone fanno pariare a cesso e fanno fare un sacco di risate, e loro pure si vedono solo la nazionale.
Però questo esula dalla conversazione :look:

Intervengo da Giugliano solo per segnalare che se mia madre, la mia ragazza, mia sorella, vedesse la partita del napoli in mia compagnia al primo "oooooo" quando la sqaudra supera la metà campo (cosa tipicamente femminile - creando inutili ansie) le piglio a male parole, invitandole a lasciare la postazione (o la lascio io) :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #604 il: 19 Giugno, 2012, 23:39:07 pm »
petisso ha un po' i modi di ibrahimovic  :look:...ma dice cose giuste  :asd:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #605 il: 19 Giugno, 2012, 23:52:52 pm »
A me è perfettamente indifferente, non tiferei contro perchè la maggior parte di quelli che mi stanno intorno ci tengono e, siccome non mi cambia un cazzo, mi fa piacere se vince.
Mi fa piacere anche per le persone che ci stanno qui che ci tengono, compagni di altre avventure ben più sentite..

Detto questo non vedo perchè chi non tifa o chi gli va contro debba dare spiegazioni ai troll poroppoppopiani.
Il forum è sul Napoli, vengono fatti fuori solo quelli che sputano sopra a questa squadra e basta.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #606 il: 20 Giugno, 2012, 00:05:49 am »
Dico solo che se non fosse uscito fuori forgione con il suo meridionalismo a quest'ora stavate tutti a mettere in mezzo garibaldi, cavour e merda cantante.
Ma vuje sit attennativii e SMODATIIIIIIIII :dela:
Comunque io ieri non ho per nulla esultato al gol dell'Italia, me fa piacere se vince, si, ma figuriamoci se mi metto a sbraitare come ad un gol del Napoli. E' questo il bello di simpatizzare. Vince e mi mette allegria, perde me pass po cazz e ci rido pur acopp.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online vampyr8

• *
« Risposta #607 il: 20 Giugno, 2012, 09:09:47 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #608 il: 20 Giugno, 2012, 09:18:57 am »
Dico solo che se non fosse uscito fuori forgione con il suo meridionalismo a quest'ora stavate tutti a mettere in mezzo garibaldi, cavour e merda cantante.

Cioè se non esistesse Forgione, noi saremmo tutti dei Forgione? :look:

E' una teoria interessante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #609 il: 20 Giugno, 2012, 09:26:12 am »
Ah che bello molti di voi tiferanno per una squadra che ha come capitano uno che osò zittire la nostra curva in trasferta due anni fa.

Personalmente voglio veder piangere lui e tutti qui mangia bacon a prima mattina.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #610 il: 20 Giugno, 2012, 09:32:04 am »
Ah che bello molti di voi tiferanno per una squadra che ha come capitano uno che osò zittire la nostra curva in trasferta due anni fa.

Personalmente voglio veder piangere lui e tutti qui mangia bacon a prima mattina.
Errore logico. Sebbene ai fini del risultato ai più ingenui possa apparire la stessa cosa, tifare contro è profondamente diverso dal tifare a favore dell'avversario.
Io comunque non tifo contro, è un privilegio che lascio a qualche squadra italiana che schifo col cuore, l'Italia non la schifo. Ed un eventuale esultanza di Gerrard si compenserà con l'immagine di qualche tifoso italiano che si mangia il cazzo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #611 il: 20 Giugno, 2012, 09:36:25 am »
Ci sta solo una categoria che schifo piu' degli italiani e sono gli stranieri  :look: e ci sta solo una categoria che schifo piu' degli stranieri e sono gli stranieri che parlano (male) degli italiani.
E' un po' come quando tu ti lamenti di tua mamma se lo dici tu e' un conto ma si o dic mugliereta ce rai nu muorz ncap  :sisi:
Non penso che qualcuno tifi contro l'italia o peggio a favore dell'avversario (che come dice claudio e' diverso) jamm, ma penso altresi' che uno abituato a tifare napoli visceralmente (come me ad esempio) non mettera' mai sullo stesso piano le due squadre
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 09:37:26 am da F&Marcello »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #612 il: 20 Giugno, 2012, 09:42:29 am »
Ci sta solo una categoria che schifo piu' degli italiani e sono gli stranieri  :look: e ci sta solo una categoria che schifo piu' degli stranieri e sono gli stranieri che parlano (male) degli italiani.
E' un po' come quando tu ti lamenti di tua mamma se lo dici tu e' un conto ma si o dic mugliereta ce rai nu muorz ncap  :sisi:
Non penso che qualcuno tifi contro l'italia o peggio a favore dell'avversario (che come dice claudio e' diverso) jamm, ma penso altresi' che uno abituato a tifare napoli visceralmente (come me ad esempio) non mettera' mai sullo stesso piano le due squadre
Questo mi riporta alla mia prima risposta sul topic delle cose che vi fanno incazzare: la gente. :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #613 il: 20 Giugno, 2012, 09:45:36 am »
Questo mi riporta alla mia prima risposta sul topic delle cose che vi fanno incazzare: la gente. :rotfl:
:asd: :asd:
avrei dato la stessa risposta

falceEmarcello

« Risposta #614 il: 20 Giugno, 2012, 09:47:40 am »
Ora senti, forse il tuo modo di tifare è diverso dal mio ma sai... guardare il napoli e gurdare l'italia non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport. [cit.  :contract:]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #615 il: 20 Giugno, 2012, 14:37:11 pm »
Ma l'ultima Italia-Inghilterra è quella nel film di fantozzi?...chi ha fatto palo? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #616 il: 20 Giugno, 2012, 14:46:51 pm »
Ma l'ultima Italia-Inghilterra è quella nel film di fantozzi?...chi ha fatto palo? :look:

io ricordo vagamente una partita dove vincemmo 1-0 con Zola

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #617 il: 20 Giugno, 2012, 14:56:13 pm »
io ricordo vagamente una partita dove vincemmo 1-0 con Zola
mi pare fu un amichevole... tra l'altro una delle primissime partite se non proprio l'esordio di Cannavaro

Offline signor groucho

• *
« Risposta #618 il: 20 Giugno, 2012, 15:03:31 pm »
mi pare fu un amichevole... tra l'altro una delle primissime partite se non proprio l'esordio di Cannavaro
A me pare di ricordare fosse una qualificazione mondiale...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #619 il: 20 Giugno, 2012, 15:03:57 pm »
A me pare di ricordare fosse una qualificazione mondiale...
probabile