Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (137/143) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Starfred - 21 Giugno, 2012, 12:09:49 pm ---comunque la più grande mangiata di cazzo della Nazionale rimarrà la finale di Euro 2000. Il golden gol dopo una partita dominata... :maronn:

infatti proprio in quell'europeo l'Italia giocò la partita di sacrificio più grande che abbia mai visto (in azzurro)...Italia-Olanda finita ai rigori.

--- Termina citazione ---

"sacrificio"
uno dei più grandi furti della storia del calcio  :asd:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Giugno, 2012, 12:05:20 pm ---Gerà ma per cortesia, non si è mai visto e mai si vedrà, che tu già alla seconda partita, cambi 7/11mi in nome del turn over playstationistico,

un tale mazzarri.....chievo-napoli.....dimostrano che non è vero.... :troll: :troll:

Guallera V.2:

--- Citazione da: fabiopee - 21 Giugno, 2012, 12:09:17 pm ---sacchi fece turnover perchè, convinto di arrivare fino in fondo, non voleva spompare la squadra come a USA 94

Veramente ad Usa '94 fu tutto il contrario : all'inizio la squadra era decisamente spompata (come succede quasi sempre per l'Italia...), c'era gente come Roberto Baggio ad esempio, che non si reggeva in piedi. Emblematica l'ultima partita col Messico, un 1-1 biscottato (che i soliti chiagnazzari italioti come al solito hanno dimenticato in gran fretta...:cazzimm:  :pariamm:) dove veramente fecero ribrezzo.

--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Giugno, 2012, 12:11:36 pm ---
un tale mazzarri.....chievo-napoli.....dimostrano che non è vero.... :troll: :troll:

A parte che Mazzarri è un coglione peggio di Sacchi, ed è il peggor allenatore della serie A, ma io mi riferisco a competizioni come mondiali ed europei, non a partite di campionato.

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 21 Giugno, 2012, 12:11:05 pm ---"sacrificio"
uno dei più grandi furti della storia del calcio  :asd:

vabbè l'Olanda ebbe le sue occasioni...due rigori e supremazia numerica per quasi tutta la partita. Se non riuscì a vincere fu anche merito nostro imho

Hwarang:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Giugno, 2012, 12:14:04 pm ---Veramente ad Usa '94 fu tutto il contrario : all'inizio la squadra era decisamente spompata (come succede quasi sempre per l'Italia...), c'era gente come Roberto Baggio ad esempio, che non si reggeva in piedi. Emblematica l'ultima partita col Messico, un 1-1 biscottato (che i soliti chiagnazzari italioti come al solito hanno dimenticato in gran fretta...:cazzimm:  :pariamm:) dove veramente fecero ribrezzo. A parte che Mazzarri è un coglione peggio di Sacchi, ed è il peggor allenatore della serie A, ma io mi riferisco a competizioni come mondiali ed europei, non a partite di campionato.

Una nazionale con un potenziale da paura svilita da un cretino..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa