Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Starfred:
io Di Natale Balotelli non lo metterei se non con un altro giocatore di fantasia. Sono fortissimi ma secondo me c'è bisogno di qualcuno che li metta in movimento e li serva a dovere...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: fabiopee - 07 Giugno, 2012, 18:44:50 pm --- buffon
maggio barzagli (astori) ogbonna chiellini
de rossi
marchisio pirlo nocerino
di natale balotelli
ma ovviamente mi sarebbe andato bene anche il rombo con montolivo trequartista piuttosto che questo 352 senza senso
p.s. ricordami che alla prossima pizzata devo chiavare due buffi a giggino e al principe
matri :maronn:
--- Termina citazione ---
Embè,mongoloide,che cazzo cambia dalla mia formazione,sang e chitevivo?A me cambia solo Matri per Di Natale,ma alla fine questo è.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 07 Giugno, 2012, 18:47:30 pm ---io Di Natale Balotelli non lo metterei se non con un altro giocatore di fantasia. Sono fortissimi ma secondo me c'è bisogno di qualcuno che li metta in movimento e li serva a dovere...
sono due giocatori che rientrano poco e a cui IMO non puoi rinunciare
difficile mettere dentro un altro giocatore offensivo
inoltre hanno anche bisogno di spazi....un trequartista glieli andrebbe ad intasare
con 4 centrocampisti e tre difensori puri sei abbastanza coperto
con de rossi davanti alla difesa e pirlo spostato 20 metri più avanti (alla xavi 2008) + l'appoggio delle due mezzali la palla in avanti arriverebbe
ma ripeto, al di là dell'attacco (che non è il nostro problema) basterebbe fare le cose con criterio per non fare figure di merda
duracell:
Questa squadra rappresenta degnamente il paese
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 07 Giugno, 2012, 18:57:39 pm ---sono due giocatori che rientrano poco e a cui IMO non puoi rinunciare
difficile mettere dentro un altro giocatore offensivo
inoltre hanno anche bisogno di spazi....un trequartista glieli andrebbe ad intasare
con 4 centrocampisti e tre difensori puri sei abbastanza coperto
con de rossi davanti alla difesa e pirlo spostato 20 metri più avanti (alla xavi 2008) + l'appoggio delle due mezzali la palla in avanti arriverebbe
ma ripeto, al di là dell'attacco (che non è il nostro problema) basterebbe fare le cose con criterio per non fare figure di merda
Vabbè ma la mia squadra è una versione più spregiudicata della tua, con Pirlo davanti alla difesa e dentro un altro giocatore offensivo in un 4-3-2-1 ne parlammo non so se ricordi :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa