Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (114/143) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 11:52:32 am ---No ma forse voi parlate di cose che non esistono o che meglio non dovrebbero esistere. La nazionale come "fenomeno sociale" esiste solo in Italia, anzi il calcio vissuto in un certo modo che con lo sport ha poco a che fare. Gente che si lamenta perché la nostra nazionale schiera 2/4 della difesa più forte del nostro campionato vuol dire che di pallone non capisce nulla e ragiona da invasato. Oppure quelli che vorrebbero Nocerino al posto di Motta. Oppure quelli del doveva portare una prima punta quando la nostra prima punta di ruolo fa 30 gol a stagione da 3 anni. Quindi non sta parlando di calcio.

--- Termina citazione ---
Gli interventi del tipo "io sono l'unico depositario della verità assoluta e voi altri non capite un cazzo" lasciano il tempo che trovano, qualche sterile polemica, tutto qua. L'essere in disaccordo è il motore della discussione, l'arroganza e la supponenza di interventi del genere la uccidono.

petisso:
Infatti non sono il corollario della verità, dico semplicemente che troppi parlano di cose che non conoscono o peggio lo fanno in base ai loro movimenti di pancia alias di tifo.

Poi ogni due anni per me è una festa quando ci sta l'Italia siamo 50 di noi a casa di amici a bere birre e mangiare come maiali salsicce e custatell arrustut cosa che col campionato non puoi fare uno perché molti tifano squadre diverse, due perché le femmine al 99% del pallone se ne fottono solo per la nazionale.

bat86:

--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 12:25:06 pm ---Infatti non sono il corollario della verità, dico semplicemente che troppi parlano di cose che non conoscono o peggio lo fanno in base ai loro movimenti di pancia alias di tifo.

Poi ogni due anni per me è una festa quando ci sta l'Italia siamo 50 di noi a casa di amici a bere birre e mangiare come maiali salsicce e custatell arrustut cosa che col campionato non puoi fare uno perché molti tifano squadre diverse, due perché le femmine al 99% del pallone se ne fottono solo per la nazionale.

:sisi: ma non sono d'accordo su chi vuole nocerino in campo per thiago motta..è giusto che la gente voglia questo campo...thiago motta passeggia per il campo e dopo la stagione che ha fatto il milanista meriterebbe una chance o sbaglio?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 19 Giugno, 2012, 12:20:19 pm ---ossia? :look:

http://partenopeo.net/index.php/topic,3730.msg222096.html#msg222096

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 19 Giugno, 2012, 12:02:42 pm ---Io simpatizzero' per l'Italia non calcistica, dato che le ragioni sociali non mi interessano proprio.

Ovviamente tifero USA in qualsiasi competizione.

io invece spererò in XXXXX XXXXXX XXXXXX XXXXXXXX

EDIT: censura su richiesta dei moderatori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa