Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
bat86:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 18 Giugno, 2012, 23:08:54 pm ---Dispiace molto, per un attimo ho sperato davvero che questa Nazionale facesse l'ennesima figura di merda.
Ora confido nella superiorita' di Francia ed Inghilterra, dato che questa nazione e questa squadra non merita il minimo successo.
--- Termina citazione ---
io non capisco chi tifa contro l'italia...ci disprezzano e ci chiamano terroni e tutto quello che volete ma alla fine siamo anche noi italiani o sbaglio...posso capire l'indifferenza verso la nazionale ma il secciarla e addirittura lo sperare nelle figure di merda e nella vittoria di altre nazioni con cui non teniamo niente da spartire e che ci vedono in maniera anche peggiore di come ci vedono nel resto d'italia(un episodio con un ragazza irlandese mi fece capire questo e mi feri' nell'orgoglio :sbonk:)non lo capiro' mai... :nono:
poi voglio vedere dove eravate la notte del 9 luglio 2006...
signor groucho:
--- Citazione da: bat86 - 19 Giugno, 2012, 08:14:46 am ---io non capisco chi tifa contro l'italia...ci disprezzano e ci chiamano terroni e tutto quello che volete ma alla fine siamo anche noi italiani o sbaglio...posso capire l'indifferenza verso la nazionale ma il secciarla e addirittura lo sperare nelle figure di merda e nella vittoria di altre nazioni con cui non teniamo niente da spartire e che ci vedono in maniera anche peggiore di come ci vedono nel resto d'italia(un episodio con un ragazza irlandese mi fece capire questo e mi feri' nell'orgoglio :sbonk:)non lo capiro' mai... :nono:
poi voglio vedere dove eravate la notte del 9 luglio 2006...
--- Termina citazione ---
Premesso che non tifo contro, tifo Italia, ovviamente senza la passione che c'è per il Napoli, però purtroppo sono stato abituato a considerarla la mia nazionale e per quanto la mente vorrebbe tifare altrove finisco sempre per sottostare all'abitudine.
Comunque, ecco qualche buona ragione per tifare contro l'Italia:
Buffon
Chiellini
Bonucci
Marchisio
De Rossi
Di Natale
Come fai a volere il bene di una squadra per metà composta da gente alla quale auguri la morte durante l'anno?
bat86:
--- Citazione da: signor groucho - 19 Giugno, 2012, 08:32:14 am ---Premesso che non tifo contro, tifo Italia, ovviamente senza la passione che c'è per il Napoli, però purtroppo sono stato abituato a considerarla la mia nazionale e per quanto la mente vorrebbe tifare altrove finisco sempre per sottostare all'abitudine.
Comunque, ecco qualche buona ragione per tifare contro l'Italia:
Buffon
Chiellini
Bonucci
Marchisio
De Rossi
Di Natale
Come fai a volere il bene di una squadra per metà composta da gente alla quale auguri la morte durante l'anno?
--- Termina citazione ---
perche' in quel momento rappresentano l'italia e quindi ti rappresentano o sbaglio?? non mi importa se per tutta una stagione gli ho buttato le bestemmie contro...in questo mese(ed è questa la magia di una competizione come mondiale o europeo)siamo dalla stessa parte cosi' come una nazione divisa come l'italia si sente + unita...è naturale che non puoi tifare l'italia come tifi per il napoli perche' in questo caso ti fai il fegato amaro per 9 mesi per non dire 12 con il calciomercato :asd: ma io non nascondo che ieri negli ultimi 20-25 minuti avevo un po' d'ansia..io mi sento napoletano e italiano..quando gioca il napoli io non guardo in faccia a nessuno..perche' li' è napoli contro il resto d'italia o del mondo e sono stato male per il napoli(solo 3 mesi fa' dopo londra mi feci una cazzo di chiagnuta!)ma il pianto che mi feci ad usa 94' dopo brasile-italia non me lo dimentichero' mai....poi se questi giocatori non ci rappresentano...quelli delle altre nazionali o la loro nazione lo fanno??io dico...FORZA ITALIA!
signor groucho:
--- Citazione da: bat86 - 19 Giugno, 2012, 08:40:15 am ---perche' in quel momento rappresentano l'italia e quindi ti rappresentano o sbaglio?? non mi importa se per tutta una stagione gli ho buttato le bestemmie contro...in questo mese(ed è questa la magia di una competizione come mondiale o europeo)siamo dalla stessa parte cosi' come una nazione divisa come l'italia si sente + unita...è naturale che non puoi tifare l'italia come tifi per il napoli perche' in questo caso ti fai il fegato amaro per 9 mesi per non dire 12 con il calciomercato :asd: ma io non nascondo che ieri negli ultimi 20-25 minuti avevo un po' d'ansia..io mi sento napoletano e italiano..quando gioca il napoli io non guardo in faccia a nessuno..perche' li' è napoli contro il resto d'italia o del mondo e sono stato male per il napoli(solo 3 mesi fa' dopo londra mi feci una cazzo di chiagnuta!)ma il pianto che mi feci ad usa 94' dopo brasile-italia non me lo dimentichero' mai....poi se questi giocatori non ci rappresentano...quelli delle altre nazionali o la loro nazione lo fanno??io dico...FORZA ITALIA!
--- Termina citazione ---
Io "FORZA ITALIA", per ovvie ragioni, non lo dirò mai. Io apprezzo il tuo sentimento e ti invidio, anche io ho sempre tifato la nazionale, ma adesso mi riesce troppo difficile, sono successe troppe cose che fanno vacillare il mio sentirmi italiano. Non voglio fare il neoborbonico del cazzo, io sono convinto che la gente come Forgione sia il male del Paese, come lo è stato Berlusconi, come lo sarà Grillo. Populisti del cazzo che impugnano un sentimento diffuso per fare i porci comodi loro. Io mi sono sempre sentito italiano, ma ultimamente mi sento rifiutato dall'Italia. La disaffezione per la nazionale è solo una conseguenza, una reazione allo schifo e alla merda che ci gettano addosso. Io non mi dimentico come si sono comportati tutti quando noi eravamo nella munnezza fino al collo. Non posso perdonare certi atteggiamenti. Perché un conto è l'esaltato del cazzo, che c'è sempre e ovunque, un conto quanto l'intero sistema volta le spalle ad una città in difficoltà. Però per l'alluvione tutti ad aiutare, per i terremotati tutti ad aiutare. Questo non mi fa tifare contro, ma ecco, mi dispiace che Chiellini si sia fatto un piccolo infortunio, speravo di veder roteare la sua tibia come l'osso lanciato dagli scimmioni ancestrali di 2001 Odissea nello Spazio.
Sia chiaro, c'è gente spettacolare in Italia, non tutti sono marci, e io ho massimo rispetto per loro, siano siciliani o milanesi. Ma non li rispetto come italiani, bensì come esseri umani.
bat86:
--- Citazione da: signor groucho - 19 Giugno, 2012, 08:49:33 am ---Io "FORZA ITALIA", per ovvie ragioni, non lo dirò mai. Io apprezzo il tuo sentimento e ti invidio, anche io ho sempre tifato la nazionale, ma adesso mi riesce troppo difficile, sono successe troppe cose che fanno vacillare il mio sentirmi italiano. Non voglio fare il neoborbonico del cazzo, io sono convinto che la gente come Forgione sia il male del Paese, come lo è stato Berlusconi, come lo sarà Grillo. Populisti del cazzo che impugnano un sentimento diffuso per fare i porci comodi loro. Io mi sono sempre sentito italiano, ma ultimamente mi sento rifiutato dall'Italia. La disaffezione per la nazionale è solo una conseguenza, una reazione allo schifo e alla merda che ci gettano addosso. Io non mi dimentico come si sono comportati tutti quando noi eravamo nella munnezza fino al collo. Non posso perdonare certi atteggiamenti. Perché un conto è l'esaltato del cazzo, che c'è sempre e ovunque, un conto quanto l'intero sistema volta le spalle ad una città in difficoltà. Però per l'alluvione tutti ad aiutare, per i terremotati tutti ad aiutare. Questo non mi fa tifare contro, ma ecco, mi dispiace che Chiellini si sia fatto un piccolo infortunio, speravo di veder roteare la sua tibia come l'osso lanciato dagli scimmioni ancestrali di 2001 Odissea nello Spazio.
Sia chiaro, c'è gente spettacolare in Italia, non tutti sono marci, e io ho massimo rispetto per loro, siano siciliani o milanesi. Ma non li rispetto come italiani, bensì come esseri umani.
--- Termina citazione ---
io ti capisco e in questo momento del paese se parli con la gente..una gran parte di essa ti dira''io non mi sento italiano' io lo capisco poiche' noi vediamo visti come il terzo mondo..ma questo è quello che vogliono loro ..loro sarebbero contenti se noi non facessimo piu' parte dell'italia...per questo non dobbiamo dargli questa soddisfazione..quelle di forgione sono stronzate..perche' dovremmo sentirci italiani perche' lo siamo anche noi...sembra una stronzata ma la nazionale puo' e in passato ha avuto la forza di unificare questo seppur per breve tempo....poi a livello calcistico e parlando solo di questo preferisco che vinciamo noi che gli altri paesi che si atteggiano chi piu' chi meno a inventori di questo sport
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa