Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Neutrino:
--- Citazione da: Starfred - 17 Giugno, 2012, 01:54:01 am ---Tè tè, probabile formazione dagli allenamenti:
Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Thiago Motta; Cassano, Di Natale.
--- Termina citazione ---
francamente mi sembrano le scelte più opportune in questo momento, a parte l'orrido brasiliano schierato addirittura da trequartista :maronn:
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 17 Giugno, 2012, 00:02:10 am ---sono molto fiduciosi nel passaggio del turno:
(ANSA) - CRACOVIA, 16 GIU - Magari facendo gli scongiuri, ma per non farsi trovare impreparati in caso di eliminazione, i funzionari della Figc e il tour operator ufficiale hanno gia' pensato all'eventuale viaggio di ritorno. Se la Nazionale non riuscisse ad accedere ai quarti, il charter partirebbe martedi' (il giorno dopo la partita contro l'Irlanda), alle 17.30, dall'aeroporto di Cracovia, in direzione Milano, poi Roma. Un volo da cancellare, battendo l'Irlanda. E sperando nella lealta' degli avversari.
è normale che l'abbiano prenotato si fa sempre cosi'...nulla di strano..
Genny Fenny:
--- Citazione da: Neutrino - 17 Giugno, 2012, 08:54:26 am ---francamente mi sembrano le scelte più opportune in questo momento, a parte l'orrido brasiliano schierato addirittura da trequartista :maronn:
Quoto sul fatto che siano le scelte migliori. Finalmente.
Visto che Prandelli preferisce giocare con il finto trequartista molto meglio avanzare Motta che Montolivo, dato che il primo sopperisce alla mancanza di fisicità delle due punte con buona propensione all'inserimento senza palla e l'abilità nel gioco aereo.
Ma poi chi volete, Diamanti? E' l'unico trequartista di ruolo.
nocerino:
l'italia ha subito un gol dalla spagna che giocava senza attacco
ha preso un gol dalla coppia croata che vale, obiettivamente Denis-Martinez del Cesena
le conviene andare a giocare contro Nasri-Benzema-Ribery ?? penso di no, anche perchè pure agli italiani che tifano contro non va bene perdere con la francia, onestamente
comunque, dall'alto delle mie elevate conoscenze tattiche (uahahahaha), se proprio Prandelli vuole fare un gioco simil udinese "per valorizzare Di Natale" (sigh), mettesse proprio un 4-3-3 con borini-di natale-giaccherini...e amen (questo per la partita con la francia, ma personalmente non sono sicuro che l'italia batta l'irlanda, e penso che il 2-2 tra spagna e croazia sia altamente probabile)
Hwarang:
Ma non è che la coppia gay in nazionale so proprio Ned Flanders e Thiago Morta???
La fissa sul bradipo brasiliano è inquietante...è palesemente non in condizione di giocare una partita di calcio professionistico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa