Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (91/143) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Gunners - 16 Giugno, 2012, 17:33:46 pm --- Quoto tutto, tranne il passaggio su giovinco...non lo vedo idoneo a giocare con Di Natale troppo piccoli entrambi, la coppia ideale per me è Di Natale Balotelli con Cassano a subentrare negli ultimi 20-25 min.

--- Termina citazione ---

Per me Balotelli è meglio che se ne torna a cas  :sisi:
Tra l'altro ho sentito Marchisio in conferenza stampa, e a domanda sul bedboi ha risposto in un modo abbastanza seccato..secondo me si stanno scocciando pure gli stessi compagni.

Giovinco ha vitalità, tiro, calci da fermo, fantasia, vede la porta...è ingiustamente sottostimato.
Poi cmq quella di giocare con l'attacco leggero è stata una scelta del CT, altrimenti convocava qualche centravanti...purtroppo questi sono i giocatori a disposizione.

vampyr8:
e forse torna a casa Balotelli perchè s'è infortunato :asd:

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Giugno, 2012, 20:27:38 pm ---Per me Balotelli è meglio che se ne torna a cas  :sisi:
Tra l'altro ho sentito Marchisio in conferenza stampa, e a domanda sul bedboi ha risposto in un modo abbastanza seccato..secondo me si stanno scocciando pure gli stessi compagni.

Giovinco ha vitalità, tiro, calci da fermo, fantasia, vede la porta...è ingiustamente sottostimato.
Poi cmq quella di giocare con l'attacco leggero è stata una scelta del CT, altrimenti convocava qualche centravanti...purtroppo questi sono i giocatori a disposizione.

L'Italia non ha più prime punte che possano giocare titolari in queste competizioni dal 2002.

Guallera V.2:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Giugno, 2012, 21:01:26 pm ---e forse torna a casa Balotelli perchè s'è infortunato :asd:

Che schifo. Il suo floppone era scontatissimo, mi chiedo come possa certa gente ancora credere a chissà quale qualità da fenomeno di questo pagliaccio...

Azz:
Ma ormai siamo fuori,anche Buffon s'è giocato il 2-2....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa