Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Genny Fenny:
Angelo, ma tu...veramente fai? :look:
Crippler:
--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2012, 15:31:23 pm ---Angelo, ma tu...veramente fai? :look:
--- Termina citazione ---
mi sfugge qualcosa... ma tu a maggio lo hai sempre schifato? nun mo ricurdav :asd:
Guallera V.2:
Maggio sarà più forte di Abate, soprattutto nel modulo mazzarriano proposto dallo zi prevete bresciano, ma è indubbio che è un calciatore che quando gli viene a mancare lucidità, brillantezza atletica e tranquillità, diventa uno scatafascio inguardabile degno di andarsi a fare i bagni in questo periodo, invece di stare in nazionale. Purtroppo era ampiamente prevedibile che arrivasse in condizioni poco consone nel farsi apprezzare, tra l'altro è stato pure aiutato dal repentino cambio di modulo dopo la tragedia in amichevole coi russi. Un cambio con Abate nell'ultima partita decisiva nel girone, ci sta tutto a mio avviso, che poi parliamoci chiaramente se non fosse stato un calciatore del Napoli ed a parti invertite col meterosessuale sannita, tutti quanti noi stavamo invocando la sua messa da parte nell'11 titolare.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Giugno, 2012, 15:39:44 pm ---Maggio sarà più forte di Abate, soprattutto nel modulo mazzarriano proposto dallo zi prevete bresciano, ma è indubbio che è un calciatore che quando gli viene a mancare lucidità, brillantezza atletica e tranquillità, diventa uno scatafascio inguardabile degno di andarsi a fare i bagni in questo periodo, invece di stare in nazionale. Purtroppo era ampiamente prevedibile che arrivasse in condizioni poco consone nel farsi apprezzare, tra l'altro è stato pure aiutato dal repentino cambio di modulo dopo la tragedia in amichevole coi russi. Un cambio con Abate nell'ultima partita decisiva nel girone, ci sta tutto a mio avviso, che poi parliamoci chiaramente se non fosse stato un calciatore del Napoli ed a parti invertite col meterosessuale sannita, tutti quanti noi stavamo invocando la sua messa da parte nell'11 titolare.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Artem Dzyuba:
Abate in fase difensiva non è assolutamente mediocre e per me è superiore a Maggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa