Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (84/143) > >>

Crippler:

--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2012, 14:12:54 pm ---Basterebbe anche solo l'Ibra di Saviano NOLA.  :sisi:

--- Termina citazione ---
Ieri agg fatt nu goal in rovesciata che balotelli manco so sogn :sbav: :look:

Starfred:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 16 Giugno, 2012, 14:28:09 pm ---Ma Diamanti mezz'ala è una cosa che non sta né in cielo né in terra,è molto più plausibile il centrocampo a 2 con Pirlo e Marchisio ( :rotfl: )

nemmeno giaccherini tornante, thiago motta interno e de rossi centrale di una difesa a tre in teoria non starebbero né in cielo né in terra...per me possiamo aspettarci di tutto :maronn:

Guallera V.2:
Mi sarei giocato la casa che Maggio si faceva le prime due partite e poi perdeva il posto da titolare, lo scrissi pure prima dell'Europeo :mazzarri:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: fabiopee - 16 Giugno, 2012, 14:27:48 pm ---ipotizzo: gli piace avere uno che imposta l'azione già dalla difesa
e la cosa avrebbe pure un suo senso, dal punto di vista teorico.
il problema è che, come dici, in mezzo non corriamo e scoppiamo fisso dopo un'ora di gioco.
se avessimo avuto in rosa il gattuso del 2006 si poteva fare.
così andiamo in difficoltà...anche con nocerino (che difensivamente non ti garantisce quanto de rossi) nonostante in un contesto simile sia preferibile a motta.

mi sono mantenuto sui 5-6 righi...così legge pure il corvo  :look:

infatti quoto  :look:

'O Capetiello Nnammurato:
Prandé:

Vasco Rossi - UN SENSO (live)

Comunque io avrei messo Diamanti dietro Di Natale e Borini dite chell ca vulite vuje. Balotelli ormai è solo un fumoso burdellaiuolo frocio e Cassano è o' frat scem ro mago Othelma. Sta nazionale ha un potenziale incredibile e si ritrova di punto in bianco con un deficiente sulla panchina. E a pensare che lo reputavo un grane allenatore  :delapalm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa