Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 79022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #40 il: 07 Giugno, 2012, 15:21:08 pm »
Per me fanno schifo sia Italia che Francia, nazionale decisamente sopravvalutata, che nelle qualificazioni in un girone ridicolo tanto quanto quello italiano, ha fatto cacare a spruzzo. Una nazionale che convoca ancora il vecchiardo Malouda, e che ha il barbaro coraggio di giocare con Mexes titolare.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #41 il: 07 Giugno, 2012, 15:23:52 pm »
Ma infatti io non ho detto che debba fare il trequartista,visto che questo ruolo  sarebbe deputato a Balotelli,che giocherebbe da 9 e mezzo  :patt:.La punta centrale forte fisicamente è un must per la nazionale italiana,non scherziamo proprio,visto che,non avendo grandi giocatori,è utile per giocare di rimessa,dove siamo maestri,ed essere più compatti e corti.

ma non scherzare tu PER DIO !

1) la punta centrale se l'è portata...è un cristone negro di uno e novanta e per sovrapprezzo sa anche giocare a pallone (at ca nov e mezzo e trequartista...balotelli deve stare vicino alla porta)
2) anche non considerando balotelli una prima punta, tu saresti partito con pazzini, matri o borriello titolare ????
3) m par alemao quando dice che silenzi dopo un grande anno di B fece cagare a napoli e quindi insigne non può partire titolare  :look:

EDIT:
4) vuoi giocare di rimessa col cristone ?
5) ce la fai ?
6) vat cocc  :look:
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 15:26:11 pm da fabiopee »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #42 il: 07 Giugno, 2012, 15:30:02 pm »
ma non scherzare tu PER DIO !

1) la punta centrale se l'è portata...è un cristone negro di uno e novanta e per sovrapprezzo sa anche giocare a pallone (at ca nov e mezzo e trequartista...balotelli deve stare vicino alla porta)
2) anche non considerando balotelli una prima punta, tu saresti partito con pazzini, matri o borriello titolare ????
3) m par alemao quando dice che silenzi dopo un grande anno di B fece cagare a napoli e quindi insigne non può partire titolare  :look:

EDIT:
4) vuoi giocare di rimessa col cristone ?
5) ce la fai ?
6) vat cocc  :look:
Balotelli per me non è una prima punta assolutamente,perchè non ha proprio i movimenti della prima punta.Si,io sarei partito con Matri dall'inizio assolutamente,perchè quest'Italia deve giocare così,altrimenti farà la fine dei track con qualsiasi schema.Tu non ti rendi conto di quanto stia inguaiata l'Italia e di che figura di merda farà,perchè non capisci che soltanto con il vecchio e caro catenaccio questa squadra di sfaccimma può fare qualcosa,come c'insegna la nostra storia.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #43 il: 07 Giugno, 2012, 15:33:58 pm »
Balotelli per me non è una prima punta assolutamente,perchè non ha proprio i movimenti della prima punta.Si,io sarei partito con Matri dall'inizio assolutamente,perchè quest'Italia deve giocare così,altrimenti farà la fine dei track con qualsiasi schema.Tu non ti rendi conto di quanto stia inguaiata l'Italia e di che figura di merda farà,perchè non capisci che soltanto con il vecchio e caro catenaccio questa squadra di sfaccimma può fare qualcosa,come c'insegna la nostra storia.
:rotfl:
mi sono fermato al grassettato
agg pacienz  :dignità:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #44 il: 07 Giugno, 2012, 15:35:35 pm »
Balotelli per me non è una prima punta assolutamente,perchè non ha proprio i movimenti della prima punta.Si,io sarei partito con Matri dall'inizio assolutamente,perchè quest'Italia deve giocare così,altrimenti farà la fine dei track con qualsiasi schema.Tu non ti rendi conto di quanto stia inguaiata l'Italia e di che figura di merda farà,perchè non capisci che soltanto con il vecchio e caro catenaccio questa squadra di sfaccimma può fare qualcosa,come c'insegna la nostra storia.
No Giggì prima punta fisica e Matri nella stessa frase no :doh:
Ma poi per quale motivo ha chiamato il terzo mancino, cioè Astori e non Ranocchia?


Starfred

Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #45 il: 07 Giugno, 2012, 15:36:18 pm »
No Giggì prima punta fisica e Matri nella stessa frase no :doh:
Ma poi per quale motivo ha chiamato il terzo mancino, cioè Astori e non Ranocchia?

Ranocchia è infortunato

Starfred

Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #46 il: 07 Giugno, 2012, 15:38:06 pm »
comunque io mi pongo giusto nel mezzo dicendo che mi sarei portato Destro per Borini, visto che l'attacco sarà a due e la prima variante sarà probabilmente Giovinco...visto che il giocatore del Siena è una prima punta moderna che sa giocare vicino ad ogni attaccante della rosa e che avrebbe dato comunque un po' di fisicità all'occorrenza.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #47 il: 07 Giugno, 2012, 15:38:10 pm »
Mi dispiace che debba sempre insegnarvi qualcosa sul calcio e rendetevi conto che per me è una situazione assai difficile e complessa,visto che la mia infinita sapienza calcistica potrebbe intimidirvi e compromettere determinati rapporti d'amicizia,ma io non voglio assolutamente ciò,quindi inizierò anche io a proporre Howedes,a criticare gli arbitri,a usare neologismi d'oltreoceano,a ritenere quest'Italia inferiore soltanto a Olanda,Spagna e Germania,a credere che la Roma di Gigi Enrico potesse andare in CL,a invidiare la negritudine friuliana,ad affidarmi alla cabala,ad amare Caracciolo e Gamberini e a tante altre amenità.Ricordate che lo faccio soltanto perchè non voglio che il mio infinito sapere possa allontanarmi da voi,miei cari carebrolesi :look:
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #48 il: 07 Giugno, 2012, 15:39:47 pm »
Mi dispiace che debba sempre insegnarvi qualcosa sul calcio e rendetevi conto che per me è una situazione assai difficile e complessa,visto che la mia infinita sapienza calcistica potrebbe intimidirvi e compromettere determinati rapporti d'amicizia,ma io non voglio assolutamente ciò,quindi inizierò anche io a proporre Howedes,a criticare gli arbitri,a usare neologismi d'oltreoceano,a ritenere quest'Italia inferiore soltanto a Olanda,Spagna e Germania,a credere che la Roma di Gigi Enrico potesse andare in CL,a invidiare la negritudine friuliana,ad affidarmi alla cabala,ad amare Caracciolo e Gamberini e a tante altre amenità.Ricordate che lo faccio soltanto perchè non voglio che il mio infinito sapere possa allontanarmi da voi,miei cari carebrolesi :look:

a livello di competenza sei un kuduro meno scopritore di talenti
ma io sono innamorato di te e quindi ti tratto sempre con i guanti
 :love:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #49 il: 07 Giugno, 2012, 15:40:18 pm »
:rotfl:
mi sono fermato al grassettato
agg pacienz  :dignità:
Fabio,ma quando mai Balotelli è una prima punta :sbonk:!Balotelli è sempre partito largo a destra o a sinistra,ma non ha mai giocato da prima punta pura,perchè è un giocatore che dal punto di vista tattico non è capace di fare quel ruolo,poi sarà il tempo a dire chi ha ragione.
Adda venì Baffone!

Starfred

Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #50 il: 07 Giugno, 2012, 15:42:42 pm »
Mi dispiace che debba sempre insegnarvi qualcosa sul calcio e rendetevi conto che per me è una situazione assai difficile e complessa,visto che la mia infinita sapienza calcistica potrebbe intimidirvi e compromettere determinati rapporti d'amicizia,ma io non voglio assolutamente ciò,quindi inizierò anche io a proporre Howedes,a criticare gli arbitri,a usare neologismi d'oltreoceano,a ritenere quest'Italia inferiore soltanto a Olanda,Spagna e Germania,a credere che la Roma di Gigi Enrico potesse andare in CL,a invidiare la negritudine friuliana,ad affidarmi alla cabala,ad amare Caracciolo e Gamberini e a tante altre amenità.Ricordate che lo faccio soltanto perchè non voglio che il mio infinito sapere possa allontanarmi da voi,miei cari carebrolesi :look:

però devi iniziare pure a jastemmare Hamsik e a dire che vale meno di Greco :contract: ops :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #51 il: 07 Giugno, 2012, 15:43:22 pm »
Mi dispiace che debba sempre insegnarvi qualcosa sul calcio e rendetevi conto che per me è una situazione assai difficile e complessa,visto che la mia infinita sapienza calcistica potrebbe intimidirvi e compromettere determinati rapporti d'amicizia,ma io non voglio assolutamente ciò,quindi inizierò anche io a proporre Howedes,a criticare gli arbitri,a usare neologismi d'oltreoceano,a ritenere quest'Italia inferiore soltanto a Olanda,Spagna e Germania,a credere che la Roma di Gigi Enrico potesse andare in CL,a invidiare la negritudine friuliana,ad affidarmi alla cabala,ad amare Caracciolo e Gamberini e a tante altre amenità.Ricordate che lo faccio soltanto perchè non voglio che il mio infinito sapere possa allontanarmi da voi,miei cari carebrolesi :look:
Ti stimo :love: quando parli di femmine :look:


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #52 il: 07 Giugno, 2012, 15:45:47 pm »
a livello di competenza sei un kuduro meno scopritore di talenti
ma io sono innamorato di te e quindi ti tratto sempre con i guanti
 :love:
Io sarei semplicemente il DG migliore del mondo,altro che Luciano Moggi,perchè ho una competenza quasi eccessiva,che mi permetterebbe di strutturare una squadra nella maniera migliore in ogni situazione :smoke:,tuttavia le mie parole sono perle date ai porci,quindi è inutile che ve le doni,BESTIE  :look:!
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #53 il: 07 Giugno, 2012, 16:11:25 pm »
Mah, uno schifo.

Che cazzo gli è passato per la testa a prandelli?

De Rossi centrale di difesa è un abominio, giaccherini a fare il fluidificante sinistro in un 3-5-2 è assolutamente vergognoso... ma poi Motta vicino a Pirlo, la fa da padrone la uallera li in mezzo...


Se proprio avesse voluto optare per il 3-5-2 avrebbe dovuto mettere questa squadra:

--------------------------BUFFON--------------------------------
-----BONUCCI-----ASTORI------CHIELLINI-----------------
MAGGIO----------------------------------------BALZARETTI---
----------------------PIRLO-------------------------------------
------DE ROSSI----------------MARCHISIO------------------
---------------BALOTELLI--------DI NATALE----------------


Anche se io avrei optato per il 4-3-1-2 che stava utilizzando e giocato cosi:

------------------------BUFFON----------------------------
MAGGIO---- BONUCCI---CHIELLINI----BALZARETTI
----------DE ROSSI-- PIRLO---NOCERINO----------
--------------MARCHISIO-------------------------------
--------------------------------------------DI NATALE---
-------------------BALOTELLI----------------------------


per me cmq manca un centravanti di peso, avrei portato MATRI... Balotelli è fortissimo ma non è una prima punta, certo con il fisico che ha può adattarsi in quel ruolo...ma lo si snatura un pò..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #54 il: 07 Giugno, 2012, 16:39:00 pm »
Si,io sarei partito con Matri dall'inizio assolutamente

e di Osvaldo, che mi dici?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #55 il: 07 Giugno, 2012, 17:14:31 pm »
e di Osvaldo, che mi dici?
Osvaldo mi fa schifo da sempre :sisi:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #56 il: 07 Giugno, 2012, 17:57:09 pm »
fabiopeesce e tu come giocheresti?

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #57 il: 07 Giugno, 2012, 18:33:13 pm »
non convocare Cannavaro pe doje ann perché "Può giocare solo nella difesa a 3" e poi uscirsene cu sta cosa streveza alla prima giornata dell'Europeo. Bah. Vabbuò, speriamo abbia ragione lui..

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #58 il: 07 Giugno, 2012, 18:44:50 pm »
fabiopeesce e tu come giocheresti?

                    buffon
maggio barzagli (astori) ogbonna chiellini
                   de rossi
        marchisio pirlo nocerino
          di natale balotelli

ma ovviamente mi sarebbe andato bene anche il rombo con montolivo trequartista piuttosto che questo 352 senza senso

p.s. ricordami che alla prossima pizzata devo chiavare due buffi a giggino e al principe

matri  :maronn:
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 18:46:10 pm da fabiopee »

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #59 il: 07 Giugno, 2012, 18:45:22 pm »
 :rofl:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0