Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Giugno, 2012, 12:04:41 pm ---Ma io non dico che non sia forte, solo che questo durante l'anno per buono un mesetto-mesetto e mezzo, ha avuto una dose spaventosa di culo, che in tanti anni di mondo pallonaro non mi è mai capitato di vedere : gente che rinviava e gli andava a sbattere il pallone sulla tibia e terminava in rete, altri della sua squadra che chiavavano castagne in porta e la palla gli andava a sbattere addosso finendo in porta, insomma il ragazzo è assolutamente in credito con la Dea Bendata.
Che poi invece secondo me era molto più utile Destro, non fosse altro per la totale mancanza di una prima punta, anche forte fisicamente. Almeno se si faceva un cross, c'era qualcuno là in mezzo....
--- Termina citazione ---
:sisi:
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 16 Giugno, 2012, 11:48:04 am ---provato borini come quinto a sinista
:mazzarri:
:dignità:
è pazzo. Ma Balzaretti che cazzo c'ha fatt a chisto?
Romano Malaspina:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Giugno, 2012, 12:04:41 pm ---Ma io non dico che non sia forte, solo che questo durante l'anno per buono un mesetto-mesetto e mezzo, ha avuto una dose spaventosa di culo, che in tanti anni di mondo pallonaro non mi è mai capitato di vedere : gente che rinviava e gli andava a sbattere il pallone sulla tibia e terminava in rete, altri della sua squadra che chiavavano castagne in porta e la palla gli andava a sbattere addosso finendo in porta, insomma il ragazzo è assolutamente in credito con la Dea Bendata.
Che poi invece secondo me era molto più utile Destro, non fosse altro per la totale mancanza di una prima punta, anche forte fisicamente. Almeno se si faceva un cross, c'era qualcuno là in mezzo....
come feci notare ad alfredo su facebook borini e destro sono alti uguale
e fisicamente borini sta messo meglio...è più potente, è più tosto
destro sembra più alto perchè è più secco, più longilineo
quindi 'stu fatt che ci avrebbe garantito più fisicità non ha nessun tipo di riscontro
considerando anche che durante il campionato ha giocato prevalentemente da seconda punta in appoggio prima a calaiò e poi a bogdani e larrondo....e quindi non è la classica prima punta.
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 16 Giugno, 2012, 11:40:38 am ---io penso che se prandelli giocasse con balotelli e di natale davanti risolverebbe tantissimi problemi. sono il primo estimatore di cassano ma non ha minuti nelle gambe. chi dice poi che sono due prime punte non sbaglia ma secondo me fanno proprio un tipo di gioco diverso che li potrebbe portare benissimo a coesistere
:sisi: di natale-balotelli sarebbe la miglior coppia al momento con cassano pronto a subentrare negli ultimi 20-25 minuti
SalvyTheCrow:
ma aldilà del fatto che sia forte o meno, questo è un attaccante, ma in base a cosa dovrebbe fare il quinto a centrocampo di un 3-5-2, tral'altro con uno ben più adatto nel ruolo che senza motivo siede in panchina? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa