Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (63/143) > >>

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 15 Giugno, 2012, 14:36:34 pm ---andiamo...in queste 2 gare l'italia si è dimostrata superiore alla croazia..

--- Termina citazione ---

Il problema è che Prandelli, per dimostrarsi emulo del più grande allenatore della storia del calcio, ha fatto in modo che ci mancasse solo il go

nocerino:

--- Citazione da: bat86 - 15 Giugno, 2012, 14:36:34 pm ---andiamo...in queste 2 gare l'italia si è dimostrata superiore alla croazia..

io credo che finchè non si vede cosa combina la croazia con la spagna, non si può dire che gli slavi sono superiori all'italia

de rossi,pirlo,marchisio poteva essere un gran bel centrocampo, ma prandelli ha deciso di non schierarlo......poi capisco che agli assenti viene data sempre ragione quando si tratta di un mondiale-europeo etc....ma per quale motivo ci si porta borini, e non uno che poteva dare una mano su un calcio d'angolo ? penso a pazzini, ma persino a sforzini a quel punto...................

bat86:

--- Citazione da: calvin - 15 Giugno, 2012, 14:27:47 pm ---Per me la spagna non farà mai il biscotto  :sisi:

Sono troppo tronfi e supponenti per accettare di non vincere con la Croazia vista ieri (una squadra che dal Napoli ne prende 4) e, peraltro, non credo affatto che temano l'Italia per il cammino futuro e abbiano vantaggi ad eliminarla.

Piuttosto l'Italia vista ieri non è che ci punterei tanto che batta l'EIRE.

esatto...la spagna si sente superiore a tutti e tutto...4 anni fa danimarca e svezia lo fecero ed era certo perche' erano di pari grando ed è normale che non si facessero del male...non lo fece l'olanda 4 anni fa che certa del primo posto anche poteva lasciare campo alla romania ed eliminare in un sol colpo italia e francia..non lo fara' lunedi' la spagna...cmq l'italia vista ieri nonostante il calo nella ripresa(che poi non ha portato ad alcun forcing croato..anzi)la batte l'irlanda :sisi:

Samorchio:

--- Citazione da: Samozar - 15 Giugno, 2012, 14:38:31 pm ---Chi di risultato combinato ferisce, di risultato combinato perisce.

vorrei ricordare e sperare che ci sia lui in difesa della Croazia 

:sbav:

Hwarang:

--- Citazione da: Samozar - 15 Giugno, 2012, 14:38:31 pm ---Chi di risultato combinato ferisce, di risultato combinato perisce.

vorrei ricordare e sperare che ci sia lui in difesa della Croazia 

Appunto. Nessuno può dare lezioni di morale a nessuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa