Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
calvin:
Per me la spagna non farà mai il biscotto :sisi:
Sono troppo tronfi e supponenti per accettare di non vincere con la Croazia vista ieri (una squadra che dal Napoli ne prende 4) e, peraltro, non credo affatto che temano l'Italia per il cammino futuro e abbiano vantaggi ad eliminarla.
Piuttosto l'Italia vista ieri non è che ci punterei tanto che batta l'EIRE.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 15 Giugno, 2012, 14:27:47 pm ---Per me la spagna non farà mai il biscotto :sisi:
Sono troppo tronfi e supponenti per accettare di non vincere con la Croazia vista ieri (una squadra che dal Napoli ne prende 4) e, peraltro, non credo affatto che temano l'Italia per il cammino futuro e abbiano vantaggi ad eliminarla.
Piuttosto l'Italia vista ieri non è che ci punterei tanto che batta l'EIRE.
--- Termina citazione ---
Ma più che altro non faranno il biscotto perchè sarebbe un qualcosa di troppo clamoroso.
Danimarca - Svezia di 8 anni fa era una sfida praticamente tra pari potenze...quindi il pareggio dava nell'occhio ma non troppo, nel senso che ci poteva stare sulla carta.
Qua parliamo di una squadra abbastanza più forte dell'altra...
Ovviamente vincerà la Croazia :look:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Giugno, 2012, 10:23:01 am ---Per me la Croazia ha pochissime possibilità di strappare punti alla Spagna, a mio avviso è una situazione molto più difficile di quella di 4 anni fa tra Olanda e Romania. Secondo me la squadra slava è stata fin troppo sopravvalutata, ieri se avessimo avuto qualunque parvenza di attaccante al posto del beddeboiii negrobresciano, gli zingari fascistofili se ne tornavano a casa carichi di meraviglia. Una squadra che non ha fatto un tiro in porta, e voi pensate che possa addirittura fare 2 gol alla Spagna ?
Detto ciò contro l'Irlanda mi sembra logico accontonare il modulo mazzarriano, e tornare al 4-3-1-2 con una formazione del genere
Buffon
Abate
Barzagli (De Rossi)
Bonucci
Chiellini
De Rossi (Thiago Motta)
Pirlo
Marchisio
Diamanti
Di Natale
Cassano
Via quella merdaccia seccia di Montolivo che non serve veramente ad un cazzo.
quoto :sisi: per me la spagna vince con la croazia :sisi:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Giugno, 2012, 10:26:13 am ---WTF?
il conduttore del programma della RAI ha detto che noi giocheremo conoscendo già il risultato della partita fra Croazia e Spagna che giocano alle 18:00 e noi alle 20:00
non c'è la contemporaneità?
LA RAI STA A PEZZI!! :maronn:
bat86:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 15 Giugno, 2012, 11:59:39 am ---Perche' l'Italia si e' mostrata tanto migliore ? Tra la partita di ieri e quella con la Spagna...
andiamo...in queste 2 gare l'italia si è dimostrata superiore alla croazia..
Samorchio:
Chi di risultato combinato ferisce, di risultato combinato perisce.
vorrei ricordare e sperare che ci sia lui in difesa della Croazia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa