Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (59/143) > >>

nocerino:
mi pare che ai quarti l'italia giocherebbe forse con una tra francia e inghilterra ??
sarebbe una partita interessante..........comunque, a parte che è tutto da dimostrare che l'italia batta l'irlanda, ma io penso che spagna croazia facciano 2-2.......perchè non farlo d'altronde ?
spagna 2-0 a fine primo tempo....rilassamento...gol di testa su mezza papera di casillas, e nell'assedio finale finisce 2-2......nulla di cui meravigliarsi, giusto così

KuduroBlackKing:
Il primo tempo ho visto un'Italia eccezionale, sicuramente da candidata netta per la vittoria, mentre il secondo tempo vi è stato un calo fisico e mentale. Tale calo però non è coinciso con un bel gioco della Croazia. Gli slavi hanno fatto un'azione pericolosa e un goal.
Vi faccio una domanda. Immaginate se al posto di Prandelli vi fosse stato Mazzarri. Non avrebbe mai digerito un 1-1 così (viziato anche da un paio di fuorigioco che non c'erano). Che avrebbe detto il miraholoso?
Cmq biscotto NON sarà: la Spagna si sente superiore a tutto e a tutti. Andrà là e rifilerà 2-3 palloni ai croati. Credo invece che il Trap non si svenerà per prendere punti...

vechabla:

--- Citazione da: vampyr8 - 15 Giugno, 2012, 10:55:26 am ---AGI.it
venerdì 15 giugno 2012
ContattaciRSS
Cerca
Breaking News
www.agi.it

Gruppo C
EURO2012: CORLUKA ESCLUDE "BISCOTTI" E RICORDA CALCIOSCOMMESSE

(AGI/AFP) - Poznan (Polonia), 15 giu. - Il difensore croato Vedran Corluka ha escluso sdegnato che la sua nazionale e la Spagna possano cercare il "biscotto" ai danni dell'Italia. Ai giornalisti che gli riferivano dei timori azzurri che l'ultima gara possa terminare 2-2, il terzino destro del Tottenham ha risposto: "Chi ha avuto lo scandalo delle scommesse nel proprio Paese non dovrebbe parlare"

--- Termina citazione ---

dobbiamo solo mettere la testa nella merda,punto e basta.

signor groucho:
Chiedo scusa a priori se caccio un po' di orgoglio nazionale. L'Italia non è da condannare perché ha avuto episodi infamanti di calciopoli I, calciopoli II e calciopoli III. Né ci si può andar contro perché paventiamo un biscotto che già c'è stato rifilato in passato. L'Italia è da lodare perché ha scoperto il losco, o almeno una parte, che gira nel calcio. Il fatto che altrove non ci siano stati scandali non significa che i campionati siano regolari, può semplicemente significare che non siano stati scoperti. E, co tutto il bene che posso volere, l'Italia è una nazione di merda, ma al confronto un croato si deve solo mettere la lingua a culo!

Bruce Wayne:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Giugno, 2012, 10:29:25 am ---Ma perchè non mette Nocerino, che è l'altro incontrista che abbiamo. Io credo che per questioni di wallera Thiago Morta e Pirlo so incompatibili.
Nocerino, che non è Vidal, potrebbe fare un pò il lavoro che fa il cileno, perchè a livello di corsa almeno ci sta.

A me sta piacendo l'idea di questo doppio regista in linea, De Rossi dietro e Pirlo avanti, che ci consente di sopperire all'inevitabile pressing su Pirlo avendo capitan futuro come regista di backup  :look:

Il punto è che io in un centrocampo a 3 schiererei sempre incontrista - regista - incursore. Pirlo e Marchisio sono eccellenti come regista e incursore, ma se l'incontrista lo deve fare il bradipo brasiliano...

--- Termina citazione ---
anche a me è piaciuto molto de rossi in difesa, non ho capito la mossa montolivo per thiago morto perche far entrare un morto al posto di un morto ci ha stroncato la partita. Nocerino sarebbe stato molto piu adatto sicuramente. Un'altra cosa incoprensibile è l'accoppiamento dei "velocissimi ma nani" giovinco e di natale e dei uallarosi cassano balotelli. Io giocherei con di natale cassano nel primo tempo e poi balotelli al posto del zizzacchione barese nel secondo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa