Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (36/143) > >>

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Giugno, 2012, 09:28:26 am ---Ma per me non è proprio in grado di giocare a questi livelli. Non è manco colpa sua ad un certo punto...lui fa quello che può.

Contro la Croazia se la deve vedere con Srna...non mi pare il caso di rischiare. Meglio Balzaretti

--- Termina citazione ---
infatti non doveva essere convocato proprio...e per questo non gli si puo' rimproverare nulla..

Piskyno89:
abete: con la croazia è decisiva all'80%


ma cosa? che se pareggi o perdi, sei fuori. è decisiva al 100% :asd:

l'irlanda prenderà 4 palloni dalla spagna.

SpamMattia:
io vedo proprio l'itali fuori ai gironi :asd:

nocerino:

--- Citazione da: Uranio - 11 Giugno, 2012, 09:15:08 am ---Pensavo, ma adesso che De Rossi ha dimostrato le sue immense qualità da difensore centrale, mò che torna Barzagli, secondo voi, tornerà a fare il centrocampista?
Per me fa afor a Bonucci e lo lascia lì.. C'amm apparat cu chist..

--- Termina citazione ---

io ho visto solo il primo tempo della partita..........ma ho sentito almeno in un paio di canali di tv, e anche qualche rassegna stampa per radio....che diceva che de rossi nel secondo tempo ha mostrato diversi limiti (cosa pure normale)...........io sinceramente, sempre a livello di primo tempo, penso che il migliore sia stato proprio l'idiota bonucci.

comunque ci sono 3 calciatori che penso abbiano problemi a giocare 3 partite in 8 giorni.....cassano,pirlo e thiago motta. quindi prandelli si deve fare un pò di calcoli....credo che nella seconda partita, i due cambi più sensati mi sembrano balzaretti per giaccherini, e giovinco per cassano.
balotelli ha giocato un primo tempo da 5,5, ma contro una squadra fisica come la croazia non puoi farlo fuori, penso lo stesso discorso sia estendibile a thiago motta. certo sarà interessante vedere se questa squadra che ha problemi a crearsi palle gol, riuscirà a creare qualcosa di più in fase di costruzione.
Di Natale penso che se lo deve tenere per l'ultima mezz'ora, per sua stessa ammissione non è in grado di giocare troppe partite ravvicinate.......inoltre chi ha visto qualche partita dell'udinese sa che il napoletano gioca solo di contropiede coi suoi compari isla e armero, non credo che la croazia lascerà molti spazi.........dunque, piaccia o no, balotelli è l'attaccante più forte della rosa e deve fare il titolare.
certo va disciplinato perchè rischia seriamente 1-2 ammonizioni

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Giugno, 2012, 12:30:34 pm ---abete: con la croazia è decisiva all'80%


ma cosa? che se pareggi o perdi, sei fuori. è decisiva al 100% :asd:

l'irlanda prenderà 4 palloni dalla spagna.

--- Termina citazione ---
vabbe' se pareggi..se ancora in gioco...a meno che la grande spagna non voglia fare il biscotto con la croazia stile euro 2004..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa