Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (31/143) > >>

Romano Malaspina:
su un altro forum mi dicono di fietaulivo per marchisio...
confermate l'ennesima trollata di ned ?

Forza_Napoli:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Giugno, 2012, 10:16:58 am ---Ma perchè vanno gli operai in mezzo al campo ?  :sospetto: . Passi per i simpatici greci, ma gli spagnoli devono schiattare, il loro paese sarà con le pezze al culo, ma se andiamo a vedere sarà la squadra con i calciatori con gli ingaggi più alti, nu zingaro infame come Sergio Ramos guadagna intorno ai 5 mln, se lo ficcassero nel culo lo spread a questo punto. Io l'Italgiuve la schifo, ma se c'è una partita che voglio che vincano sempre è proprio quella contro la Spagna di merda, chiavici con il complesso di inferiorità. Ma poi dai è vero che fa schifo parteggiare per gente come Chiellini, Marchisio e De Rossi, ma dall'altro lato mi rende vomitevole il solo minimo pensiero di vedere quelle facce di cazzo festeggianti del già sopracitato Ramos, dell'ermafrodita Torres e del Mario Merola della Catalogna ovvero Busquets.

--- Termina citazione ---

Io ho ottimi ricordi della Spagna, l'anno scorso ero a Valencia e, se non ricordo male, ci fu Italia Spagna, partita che io nemmeno sapevo facessero. Andammo in un ristorante e il cameriere ci fece i complimenti per la partita. Noi prima chiedemmo prima quale partita parlasse, poi ci disse che c'era stata un' amichevole tra Spagna e Italia e io risposi una cosa del tipo " Me passa por el cazzos". Non fu necessaria una traduzione. Io in Spagna sono stato trattato benissimo, meglio che in alcuni posti italiani (tipo la maremma, il peggio del peggio del peggio)...mia sorella in Francia è stata trattata come un ebreo in terra tedesca in tempo di guerra. Poi in Riviera capitai in un hotel dove il 90 per cento dei clienti era crucco (belle fighe), però tutti i giorni mangiavamo kartoffel e inguacchi vari, con loro che ci perculiavano perchè, in terra italiana, eravamo cotstretti a mangiare le loro cose. Dovendo schifare qualcuno, schifo più i baghettari e i crucchi.

Uranio:
Ma così, io vorrei sapere come cazzo si fa ad essere ottimisti.
Sfidiamo la squadra campione d'Europa e del Mondo che ha dominato negli ultimi anni, con dei problemi giusto in attacco.
Nuje invece chi simm? Una squadra che viene da 3 sconfitte consecutive ed una situazione difficile (Calcioscommesse), con idee tattiche non chiare, giocatori fuori ruolo, ed un attacco che non segna mai.
Se ci va di culo al massimo strappiamo uno squallido zero a zero a culo con 3 pali della Spagna e miracoli di Buffon.

Moebius:

--- Citazione da: Uranio - 10 Giugno, 2012, 13:54:33 pm ---Ma così, io vorrei sapere come cazzo si fa ad essere ottimisti.
Sfidiamo la squadra campione d'Europa e del Mondo che ha dominato negli ultimi anni, con dei problemi giusto in attacco.
Nuje invece chi simm? Una squadra che viene da 3 sconfitte consecutive ed una situazione difficile (Calcioscommesse), con idee tattiche non chiare, giocatori fuori ruolo, ed un attacco che non segna mai.
Se ci va di culo al massimo strappiamo uno squallido zero a zero a culo con 3 pali della Spagna e miracoli di Buffon.

se passiamo il girone da secondi nel modo più infamante possibile (differenza reti,classifica avulsa,forfait delle squadre avversarie per terrorismo o colpi di stato interni)sicuro che vinciamo facile l'europeo.

Piskyno89:

--- Citazione da: Hwarang - 10 Giugno, 2012, 13:16:02 pm ---Giovà Lovren s'è infortunato, e non ha recuperato per l'Europeo.

Cmq il fatto della divisione tra madridisti e tikitoki sembra sia vero...non si parlano, se non per lo stretto necessario.

come doveva essere nel 2010. c'hanno vinto un mondiale :maronn:

so tutte stronzate...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa